ARTICOLI RECENTI

venerdì 7 maggio 2010

MOU ACCUSA IL SIENA: DEFERITO !!!


“Se è vero che il presidente del Siena sarà felice se battono l’Inter e pagherà lo stesso premio che avrebbe pagato per la salvezza, per loro sarebbe una motivazione in più. Chissà se la Roma, che non paga il premio per la Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena“. (Josè Mourinho)

Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per violazione dell'art. 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva Dos Santos Mourinho Jose Mario, allenatore della Società F.C. Internazionale S.p.A., per avere espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale ed in particolare dei Dirigenti della Società A.S. ROMA S.p.A., adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato SIENA-INTER"; per violazione degli artt. 4, comma 2, e 5, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, per responsabilità oggettiva è stata deferita la società F.C. Internazionale Milano S.p.A., per i comportamenti ascritti al proprio tesserato.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE





***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo
,
iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
***************************************************************************

3 commenti:

Nerazzurro ha detto...

La verità fa sempre male.
Se non erro proprio il presidente senese Mezzaroma ha promesso un premio partita in caso di vittoria contro i nerazzurri.
E Mezzaroma è figlio di un ex presidente romanista. Se due più due fa quattro...

Vincenzo ha detto...

ANche io ho scritto un articolo su questo deferimento sottolineando la differenza di trattamento tra Mou e quei lagnoni della roma.

Passa a leggere, Vincenzo.

Entius ha detto...

Già letto Vincenzo. Anche se non ho commentato...