ARTICOLI RECENTI

domenica 14 marzo 2010

QUANDO IL FATTORE C RISULTA PIU' FORTE DELLA GUFATA


MILAN-CHIEVO 1-0 91' Seedorf
Lo so, era troppo bello perché si potesse realizzare. Infatti nell'ultimo commento al post precedente ho scritto che ci speravo ma non ci credevo. In pieno recupero i cugini rossoneri pescano il jolly da tre punti che vale l'avvicinamento alla testa della classifica. Ho provato a gufare ma alla fine il Fattore C rossonero è stato più forte.
Il problema rimane il nostro. Anche stasera abbiamo visto la pochezza dei rossoneri, salvati dall'arbitro che nel finale del primo tempo ha annullato un gol regolare al Chievo per un fuorigioco che hanno visto solo lui e il guardalinee (ammesso che l'abbiano visto). Come troppe volte è successo in questa stagione (anche col Chievo all'andata) il Milan non meritava di vincere però alla fine porta a casa i tre punti. E, ahimè, questo è ciò che conta.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


***************************************************************************

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

***************************************************************************

9 commenti:

Vincenzo ha detto...

E' bene sottolineare però come solo nelle ultime gare con bari fiorentina e chievo il milan abbia RUBATO ben 9 punti in classifica. Ormai questo campionato è sempre più falsato....

LeNny ha detto...

Ragazzi, speriamo di ridere martedì sera. È dura l'attesa. Domani in ufficio dovrò combattere con i soliti milanisti con il "parmacotto" sugli occhi. :)

Entius, ti ho scritto una mail.

Ciao.

:)

Anonimo ha detto...

Direi che in quanto a favori arbitrali ne voi ne il Milan ne la Juve abbiano di che lamentarsi...
inutile focalizzarsi sugli arbitri, fossi in un tifoso interista mi chiederei se il tanto osannato mourinho sia davvero un valido allenatore; secondo me è solo un pagliaccio esibizionista perchè con lo squadrone che gli hanno messo a disposizione avrebbe già dovuto chiudere il campionato e invece... e lasciamo stare favori o sfavori arbitrali, come ho scritto sopra, le 3 squadre menzionate saranno sempre in positivo le sviste degli arbitri...

Anonimo ha detto...

quoto anonimo...
Certo che il chievo con le milanesi non e' proprio fortunato... mi sembra di ricordare che con l'inter........ vero, dimenticavo che con l'inter gli arbitri sbagliano con le altre sono in malafede..... Ridicoli

Entius ha detto...

Rigori a favore: Inter 5, Milan 8
Rigori contro : Inter 7, Milan 2
Espulsioni: Inter 7, Milan 4 Ammonizioni: Inter 64, Milan 46
Squalifiche: Inter 19, Milan 10

Scusami anonimo ma qualcosa non mi quadra. Siamo sicuri che il "trattamento arbitrale" sia uguale per tutti?
Io non ne sarei così sicuro...

Entius ha detto...

Gli anonimi che si quotano tra di loro mi mancavano... eh eh eh
Fantastici...

Anonimo ha detto...

Chiedo ad Entius se non si ricorda quando la tanto "penalizzata" Inter non ha subito rigori contro per 58 (e dico 58!!!) giornate. Lì non vi lamentavate vero???
E poi se non sbaglio anche con il Chelsea c'era un bel rigorone a favore degli Inglesi...
Sieti tutti uguali voi tifosi delle squadre favorite... avete la memoria corta!

Unknown ha detto...

VERGOGNATEVI INTERISTI, ATTACCATI ANCORA STE CAVOLATE DEGLI ARBITRI, STATE MORENDO DI PAURA, DA UNA STAGIONE CHE DUE DOMENICHE FA ERA PERFETTA STATE FACENDO SCHIFO. AVETE UNA ROSA CHE FA' PAURA, QUASI TRE SQUADRE, DOVEVATE VINCE TUTTO E INVECE SE NON STATE ATTENTI NON VINCETE NULLA. DA MILANISTA DEVO DIRE CHE PENSAVO VE LO MERITAVATE LO SCUDETTO, MA SE FATE SCHIFO COSI VI MERITATE..... ZERO TITULI!!!!! BUFFONI E ANTISPORTIVI.... PENSATE A QUELLO CHE STA FACENDO LA VOSTRA SQUADRA, STA BUTTANDO VIA UNA STAGIONE PERFETTA E VOI ATTACCATI ANCORA AGLI ERRORI ARBITRALI. BRAVI BRAVI BRAVI!!!!

Vincenzo ha detto...

Vorrei vedere caro Tommaso se non avevi tutti questi favori arbitrali se parlavi ancora cosi... voi siete i ridicoli che volete offuscare le cose, come piace a zio fester.

Forza Inter sempre!