ARTICOLI RECENTI

domenica 13 dicembre 2009

IN SILENZIO VERSO BERGAMO

Archiviato positivamente il periodo di ferro e conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions possiamo rituffarci tranquillamente nel campionato per riprendere il nostro cammino vincente.
La prossima tappa è Bergamo. L'ultima volta, a gennaio, qui giocammo una delle più brutte partite degli ultimi anni e infatti venimmo puniti con 3 gol in mezzora.
Mourinho non ha parlato e non l'ha fatto nemmeno Baresi al suo posto. La squadra è in silenzio stampa per dare un segnale forte nei confronti di quei media che apertamente ci attaccano e ci infamano.
L'avversario non mi preoccupa più di tanto semmai a tenermi in apprensione è un calo psicologico e di concentrazione dopo la sfida contro il Rubin, in cui il dispendio fisico ma soprattutto emotivo è stato notevole. Un po' come avvenne dopo la sfida contro la Dinamo Kiev, partita che costò molte energie nervose, quando pareggiammo in casa contro la Roma, con una prestazione sottotono.
Mancheranno gli infortunati Quaresma, Santon e Samuel (che era comunque squalificato) oltre a Muntari squalificato. Dovrebbe esserci Stankovic anche se quasi certamente partirà dalla panchina. In rialzo le quotazioni di Balotelli, probabile un suo impiego dal primo minuto al posto di Milito o Eto'o. Tra i convocati figura anche Arnautovic. Se la partita si mettesse bene potrebbe finalmente esserci il tanto sospirato esordio in prima squadra dopo le buone cose fatte vedere con la Primavera.
Ma indipendentemente da chi giocherà mi aspetto i tre punti, anche soffrendo, anche giocando male, l'importante che arrivi la posta piena per continuare la nostra corsa verso il trionfo finale.
FORZA INTER

16 GIORNATA: Atalanta-Inter; Bari-Juventus (3-1 giocata ieri); Cagliari-Napoli (3-3 giocata ieri); Catania-Livorno; Chievo-Fiorentina; Lazio-Genoa; Milan-Palermo; Parma-Bologna; Sampdoria-Roma (ore 20.45); Siena-Udinese;

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI
* La Juve E L'Arbitro Riaprono Il Campionato
* Ora Non Saltellano Piu'...
* Mamma Mia, Che Botta !!!
* Il Momento Della Svolta

2 commenti:

Matrix ha detto...

Io lancerei il tridente come contro il Rubin.
Certo quei tre là davanti più Sneijder è uno schieramento molto offensivo e quindi rischioso però se Balotelli ed Eto'o rientrano a coprire come contro il Rubin è un'idea da valutare.

Pakos ha detto...

Bella la partita di Cagliari, ricca di emozioni e colpi di scena. 2-0 del Napoli, pareggio del Cagliari, 3-2 dei sardi al 90esimo, rocambolesco pareggio dei partenopei al 95esimo.