domenica 19 luglio 2009

SFIGHE. ITALIA-ARGENTINA, SEMIFINALE ITALIA '90



Stavolta affrontiamo una partita "dolorosa" per tutti. La semifinale dei Mondiali Italia '90, quell'Italia-Argentina che dopo 20 anni ancora non abbiamo digerito. Avevo 11 anni, era il mio primo Mondiale, e chi se la scorda più quella serata di inizio luglio...



VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE!

MONDO BIANCOCELESTE

YASHAL

Waddle ha detto...

Terribile quella mascotte. Penso che era difficile inventarsene una di più brutta. Fortuna che siamo la patria del design!

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026