ARTICOLI RECENTI

domenica 24 maggio 2009

TORINO-GENOA FINISCE IN RISSA. DIAMOCI UNA REGOLATA

Credo che difronte a certe scene sia superfluo fare commenti. Sembrava di essere nel Far West e non su un campo di calcio. Non so se la colpa sia dei granata o dei rossoblu e credo che sia un particolare irrilevante. Spesso basta una scintilla per fare scoppiare la rissa. Scintilla provocata dalla tensione o rabbia dello sconfitto oppure dall'atteggiamento irrisorio del vincente. Certi episodi non dovrebbero mai succedere. Certi episodi fanno male al calcio. Diamoci una regolata. Tutti.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Unknown ha detto...

Uno schifo, un calpestare i concetti di civiltà e di sovranità del verdetto del campo.

Il Genoa non è il Napoli, e ha preso a pallonate il Torino per 90 minuti, per cercare di coltivare speranze Champions. Non vedo cosa ci sia di strano.

Il Torino, se retrocederà, lo farà semplicemente perchè è una squadra di peracottari, e non merita la serie A. Nemmeno il Bologna, forse, ma gli scontri diretti parlano chiaro e i granata sono sfavoriti anche da quelli.

Come al solito, siamo bravissimi a esultare per le vittorie, meno ad accettare le sconfitte.

Ml90 ha detto...

Complimenti, un post su una rissa che ormai è all'ordine del giorno e non un post su Maldini.
Ti fa onore, pipperista.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Scandalose le decisioni del giudice sportivo: il massimo della pena è stato di 4 giornate! L'anno scorso Cassano per aver tirato la maglia all'arbitro ne beccò 5, evidentemente dare dei pugni in faccia è meno grave..VERGOGNA!

Entius ha detto...

Io non capisco come mai siano stati sanzionati 7 giocatori del Torino e solo uno del Genoa. Da quello che ho potuto vedere sono stati proprio i rossoblu a stuzzicare gli avversari e anche loro hanno messo la loro parte nella rissa. Perchè Thiago Motta e Rubinho (tanto per citarne due tra i più "attvi" nella rissa) l'hanno fatta franca?