ARTICOLI RECENTI

sabato 17 gennaio 2009

OFFRESI RUBRICA NEL BLOG

Sapete cosa manca in questo blog? Delle rubriche fisse, degli appuntamenti settimanali con i lettori. Alla fine si parla, si discute, ci si confronta, però sarebbe bello poter offrire degli approfondimenti su argomenti che spesso prendo di striscio o non prendo mai. Per esempio sarebbe interessante una rubrica fissa sulla Serie B e la Lega Pro, oppure sui campionati esteri, o perché no, sui giovani. 
Purtroppo la mancanza di tempo non mi permette di avere delle rubriche fisse (credo sia inutile aprire delle rubriche se non si è sicuri di poter mantenere l’impegno). 
Ecco perché ho deciso di girare la cosa a voi lettori. Se c’è tra voi qualcuno che si interessa di Serie B, di campionati esteri o di qualsiasi altra cosa ed è interessato ad aprire una rubrica su questo blog, bè è venuto il momento di farsi avanti. 
Cosa chiedo? Un minimo di impegno (ovvero un post a settimana), serietà e competenza (inutile, per esempio, parlare della serie B se non si sa nemmeno le squadre che vi partecipano). E ovviamente un po’ di dimestichezza con la lingua italiana (non chiedo la perfezione visto che anche il mio italiano spesso lascia a desiderare…). 
Cosa offro? Uno spazio dove poter esprimere le proprie opinioni e tanta stima (se sperate anche in una retribuzione economica dovrete aspettare che vinca al Superenalotto). 
Se qualcuno è interessato può scrivere alla mia e-mail oppure lasciare un commento a questo post. Sono disponibile anche per eventuali chiarimenti ed informazioni. L’idea delle rubriche fisse credo sia interessante. Spero vada in porto. Altrimenti… pazienza. Il blog andrà avanti comunque. Un saluto a tutti.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Buona idea entius, mi farebbe piacere darti una mano ma già faccio fatica col mio blog figuriamoci se riuscirei a scrivere con continuità su un altro, speriamo che qualche lettore possa esserti d'aiuto...ciao!

Entius ha detto...

Lo spero anche io. Altrimenti pazienza...