ARTICOLI RECENTI

giovedì 6 settembre 2007

QUALCHE APPUNTO DI CALCIO QUA E LA

ADRIANO AL MILAN. SCAMBIO GILARDINO-ADRIANO Sinceramente Gilardino a me non dispiace ma al solo pensiero di dare un altro giocatore ai cugini rossoneri mi si rizzano i capelli (e pazienza se sono pochi e molto corti). Inoltre queste continue notizie sull'attaccante nerazzurro iniziano ad infastidirmi. Addirittura i giornali scrivono che i vicini si lamentano. Stiamo sfiorando il ridicolo. Più che giornalismo sportivo questo sembra cronaca rosa.
BALLACK ALL'INTER IN PRESTITO A GENNAIO. L'idea mi piace. Anche se il giocatore tedesco rifiutò l'Inter nell'estate 2006 preferendo accasarsi al Chelsea. A noi serve un centrocampista e Ballack potrebbe essere l'uomo giusto. Là in mezzo uno con la sua bravura e la sua esperienza potrebbe farci comodo.
ASPETTANDO ITALIA-FRANCIA. Cresce l'attesa per la sfida fra la nostra nazionale e quella dei cugini d'oltralpe che si sfideranno sabato sera. Cresce l'attesa ma cresce anche il numero di francesi che dicono cazzate. Dopo Domenech, Diarra e oggi Ribery. Noi risponderemo con i fatti. Ancora incerta la presenza di Toni, in attacco potrebbe giocare Inzaghi. E' una sfida delicata che potrebbe decidere la qualificazione all'Europeo 2008. Non dico che sarà decisiva ma in caso di sconfitta, per la Nazionale azzurra la strada verso la qualificazione si complicherebbe non poco.
ROTTURA IN LEGA. E' spaccatura fra le grandi società e le medio-piccole in Lega dopo la mancata elezione di Cobolli Gigli a consigliere. Mi astengo dal fare qualsiasi commento.
RONALDO NON E' ANCORA GUARITO. Milan Lab ha fatto cilecca? No, non è possibile. Secondo me non hanno capito la dieta da assegnargli. Oppure sbagliano le medicine per combattere l'osteoporosi. Un situazione del genere all'Inter sarebbe diventato un caso. Alla fine può capitare che i tempi di recupero siano più lunghi del previsto, non è necessario fare ogni volta un processo.

1 commento:

Daddy i ha detto...

Leggi il commento di Franco Rossi sul caso Ronaldo, è illuminante.
Ciao.