ARTICOLI RECENTI

sabato 18 agosto 2007

IL MISTERO E' RISOLTO


9 luglio 2006. Finale dei Mondiali di calcio. Di fronte Francia e Italia. Nel corso dei tempi supplementari Zidane colpisce con una testata al petto Materazzi: espulsione diretta. Il francese si difende dicendo che il difensore azzurro gli ha rivolto una frase sgradevole. Inizia il grande mistero. Cosa ha detto Materazzi a Zidane? Si fanno le più svariate ipotesi, vengono chiamati a raccolta tutti i maggiori investigatori del mondo, compreso il commissario Rex (visto che si giocava in Germania...). Ma tutti rimane nel mistero e nel campo delle ipotesi.
Oggi il mistero è stato risolto. Il settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" anticipa che nel numero in edicola lunedì prossimo Materazzi rivela la frase misteriosa. "Preferisco la p... di tua sorella". Questo è ciò che ha detto Matrix al fuoriclasse francese che gli chiedeva se voleva la sua maglietta.
Incredulità e rabbia fra giornalisti e investigatori per non essere giunti alla conclusione con tempestività e per essere stati battuti da un settimanale.
Rimane comunque un altro mistero da risolvere. Zidane ha dato la testata per l'offesa alla sorella o perché Materazzi preferiva la sorella alla sua maglia?


AGGIORNAMENTO
Dopo intense ricerche gli investigatori hanno scovato nella notte Lila Zidane, sorella di Zizou, chiamata in causa da Materazzi.
La signorina si è detta felice per la grande popolarità che ha acquisito nell'ultimo anno ed essere onorata che qualcuno la preferisca alla preziosa ed ambita maglia del fratello calciatore ("Italien buongustaio" ha affermato soddisfatta).
Ha poi precisato di non aver gradito affatto l'aggettivo volgare affibbiatogli dal difensore azzurro.

Nessun commento: