ARTICOLI RECENTI

mercoledì 14 marzo 2007

RIDICOLI !!!

Stavolta siamo al ridicolo. La sentenza Uefa per il caso di Valencia recita: sei turni di stop per Burdisso e Maicon, tre giornate a Cordoba e due a Cruz (condannato solo sulla base delle immagini televisive). Fra gli spagnoli Navarro squalificato per 7 mesi e 4 turni a Marchena. Da specificare che la squalifica di Navarro è valida per tutte le competizioni mentre per tutti gli altri è valida solo per le competizioni Uefa.
Un paio di considerazioni. Innanzitutto Navarro, a conti fatti, rientrerà prima di Burdisso. E in fondo se consideriamo che in questi 7 mesi sono inclusi 2-3 mesi estivi e che Navarro è un giocatore panchinaro, bè forse si faceva prima ad assolverlo... Altro punto. Nel caso Matrix-Zidane si disse che chi provoca e chi reagisce andavamo puniti allo stesso modo. Allora perché Burdisso dovrà scontare due giornate più di Marchena? E infine mi sembrano eccessive le pene per Maicon, Cordoba e Cruz. Bisognava tenere conto che la loro era una reazione ad un gesto pessimo e che comunque il giocatore non è stato colpito (se lo avessero colpito gli avrebbero dato 20 anni?).
Non ci resta che incassare il colpo (come Inter e come Italia) e sperare di ottenere un ridimensionamento della pena in appello.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La prossima volta mandiamo Choutos o Coco in panchina e se occorre lo lanciamo sul Navarro di turno

miss-padania-2005 ha detto...

povero entius...oltre al danno la beffa!!!!!

ahahahahahahahhahahah