ARTICOLI RECENTI

mercoledì 2 novembre 2022

ZENGA? DI BIAGIO? ZEMAN? ALLA FINE IL NUOVO TECNICO DEL COSENZA E' VIALI

 LATO BAppunti sulla Serie Cadetta 
La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a William Viali. Il tecnico, nato a Vaprio d’Adda (Milano) il 16 novembre 1974, ha iniziato la sua carriera di allenatore nella stagione 2010/2011 con il Fiorenzuola. Colleziona altre esperienze con Piacenza, Pro Piacenza, Sudtirol e Cuneo prima di approdare alla guida del Novara con cui nel 2019 disputa i play off per la promozione in Serie B. Nel gennaio 2020 subentra sulla panchina del Cesena, dopo il 13° posto conquistato al termine della stagione, nell’annata successiva conduce la squadra bianconera al settimo posto e disputa i play off promozione. Nella stagione 2021/2022 migliora la posizione concludendo il girone al terzo posto e partecipa ai Play Off al termine dei quali rassegna le dimissioni. 
Il tecnico dirigerà la seduta di allenamento di questo pomeriggio e sarà presentato nella mattinata di venerdì nel corso della conferenza stampa che precederà la partenza per la trasferta di Pisa. A Mister Viali, che si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2023, il benvenuto nella famiglia rossoblù!
  
BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90

Ma non doveva arrivare Walter Zenga? 
Ma non si era parlato di Luigi di Biagio? 
Ma non si era in trattativa con Zdenek Zeman? 
E Roberto Stellone? E Paolo Vanoli? E Alfredo Aglietti? 
Invece alla fine arriva William Viali, anni 48. 
Esperienze? Fiorenzuola, Piacenza, Pro Piacenza, Sud Tirol, Cuneo, Cesena. 
Panchine in Serie B? Zero!!! 
Ancora una volta Eugenio Guarascio colpisce ancora. E chissà se anche stavolta riusciremo a salvarci grazie ad un incredibile botta di culo o dovremo salutare la serie cadetta. Forza Lupi !!!
 DenisBergamini 
 
INSERISCI IL TUO INDIRIZZO MAIL
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!
 
   
Servizio offerto da FeedBurner

3 commenti:

Pakos ha detto...

Era preferibile puntare sull'usato sicuro e Viali é sicuramente un azzardo, ma non bocciamolo a prescindere. Magari sarà la sorpresa di questa Serie B.

Entius ha detto...

@DenisBergamini. Che ti aspettavi? Che Zenga o Zeman venissero a Cosenza? Con questa società? Non scherziamo...

DenisBergamini ha detto...

@Pakos. Ma quale sorpresa??? Già oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto. quest'anno la Serie C non ce la toglie nessuno. Fidati.