ARTICOLI RECENTI

venerdì 9 aprile 2021

PARECCHIO ASSENTE (o, se preferite, poco presente)

Ve l’avevo già accennato qualche giorno fa, giusto prima di Pasqua (questo mese di aprile che sarà decisivo per la stagione nerazzurra - e che mi vedrà alquanto assente, ma di questo vi dirò nei prossimi giorni) e ora ve lo confermo: nei prossimi giorni, o meglio, nelle prossime settimane sarò parecchio assente (o se preferite, poco presente) dal blog. 
Come è che si dice in questi casi? Causa di forza maggiore. 
Presto, anzi prestissimo, diventerà papà (scroscio di applausi, please) di una bellissima bambina (che ovviamente sto già indottrinando, tramite pancione, verso i colori nerazzurri) e, considerando che dovrò anche lavorare, credo che, come potrete ben immaginare, mi rimarrà ben poco tempo da dedicare al blog.
Sinceramente non mi sono ancora organizzato per far conciliare il tutto. L’Inter è saldamente in testa alla classifica e mi dispiacerebbe molto non riuscire a raccontare le emozioni delle prossime settimane, ma allo stesso tempo, come già detto, dubito di avere molto tempo da dedicare a “Calciomania 90”. L’idea (ma per ora è solo un’idea) è di scrivere articoli brevissimi, breaking news (si dice così, vero?), in attesa di assestarmi. 
Anche se non so se e quando riuscirò ad assestarmi. Quando cinque anni fa mi fermai per un po’ causa matrimonio, sapevo già cosa mi aspettava ed ero consapevole che nell’arco di un mese sarei riuscito a riprendere a pieno ritmo la mia attività di blogger (cosa che puntualmente avvenne). Stavolta invece non ho la minima idea di cosa mi attende e di come dovrò organizzarmi (so solo che la mia vita verrà piacevolmente stravolta e già questa come prospettiva…) e pertanto non sto nemmeno escludendo di fermarmi per un po’ (fermarmi definitivamente non è un’opzione al momento contemplata ma… mai dire mai). 
Come succede in questi casi, chi vivrà vedrà. Strada facendo vedremo cosa ne verrà fuori. Per il momento portate pazienza se perderete le mie tracce e… mi raccomando, non dileguatevi. 
A presto e… FORZA INTER !!!
  
Inserisci il tuo indirizzo mail:

Servizio offerto da FeedBurner

7 commenti:

Lady Marianne ha detto...

Grande Entius. Auguroni per tutto!!!

Lady Marianne ha detto...

Ovviamente conta sul nostro aiuto. Se hai bisogno fai un fischio.

Stefano ha detto...

Goditi il momento e non pensare al blog. Ci sarà modo e tempo per dedicarti a Calciomania 90, ora concentra tutti i tuoi sforzi sulla neonata in arrivo.

Brother ha detto...

Non ho nessun dubbio che con un papà come te la bimba sarà nerazzurra. :-)

Theseus ha detto...

Mi accodo a quello che ha detto Lady Marianne. Se hai bisogno fai un fischio. Per il resto goditi il momento e non pensare a nulla.

Entius ha detto...

Grazie mille a tutti. Se ho bisogno farò un fischio, ma credo che non succede nulla se per qualche giorno o qualche settimana il blog rallenta il passo.

Anonimo ha detto...

E chi se ne fotte che sarai assente. Tra l'altro scrivi che sarai assente e poi continui a pubblicare.