ARTICOLI RECENTI

domenica 26 aprile 2020

APPUNTI DOMENICALI IN TEMPO DI CORONAVIRUS - Domenica n° 4

Ci lamentavamo della pausa per le Nazionali. Un weekend senza il campionato: che dramma!!! Nel frattempo potevamo comunque guardare le partite dell’Italia o qualche sfida tra Nazionali. E vogliamo parlare della pausa per le festività natalizie? Come ci siamo arrabbiati perché per 2-3 settimane non c’era il campionato (fermo restando che durante le festività natalizie non avevamo certo il problema di come passare le giornate). E ora che dovremmo dire? Sono 49 giorni che non vediamo una partita di calcio (repliche escluse) e passerà un altro mese prima di poter sperare di metterci seduti sul divano a guardare una partita di Serie A. 80 giorni, forse anche di più. Quando è stata l’ultima volta che siete stati 80-90-100 giorni senza vedere una partita? Pensateci, pensiamoci, la prossima volta che ci lamentiamo perché “che palle, c’è la pausa Nazionali e questo fine settimana l’Inter non gioca”.





Se non ci fosse stata l’emergenza Coronavirus questo weekend si sarebbe giocato Roma-Inter, Juventus-Lazio, Tottenham-Arsenal, Barcellona-Atletico Madrid. Insomma sarebbe stato un gran bel weekend con due sfide di Serie A tutte da vedere (e la sfida di Torino sarebbe stata decisiva per lo scudetto).

Il Risultato finale del nostro sondaggio...

A quanto pare andare al mare questa estate sarà alquanto complicato. Tutto sommato se ci toccherà restare a casa e ci sarà il campionato di calcio e successivamente le coppe europee, non ci andrà poi così male male (i non appassionati di calcio saranno un po’ meno entusiasti…).

Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da FeedBurner

7 commenti:

Mattia ha detto...

Giuro che non mi lamenteró mai più per una banale sosta per le Nazionali.

Brother ha detto...

Giusta la riflessione sulle pause. Questa pandemia ci sta facendo rivalutare molte cose.

Nerazzurro ha detto...

Oggi è il 26 aprile, neanche un accenno ad uno dei più grandi furti messi in atto dall'associazione a delinquere torinese? Sono passati 22 anni, ma bisognerebbe sempre tenere alta l'attenzione su queste cose...

Entius ha detto...

@Nerazzurro. Se volessimo tenere l'attenzione su tutte le ladrate dei mafiosi torinesi non ne usciremmo più. Fidati.

Matrix ha detto...

Ok, chiediamo scusa alla pausa Nazionali, ci fustighiamo, ci percuotiamo con il cilicio, però datevi una mossa e fate ricominciare sto campionato.

Mattia ha detto...

@Matrix. Credo che bisognerà attendere ancora un po'...

Pakos ha detto...

Stiamo scontando tutte le cattiverie dette sulle pausa Nazionali e sulle pause natalizie. Eheheheh
Prendiamola a ridere che è meglio.