ARTICOLI RECENTI

domenica 5 aprile 2020

APPUNTI DOMENICALI IN TEMPO DI CORONAVIRUS - Domenica n° 2


L’ammetto. Alla fine non ce l’ho fatta. Anche io sono entrato nel tunnel delle repliche delle partite. L’ho fatto però per una partita che valeva la pena rivedere: Milan-Inter 0-4 del 29 agosto 2009. L’ultimo quarto d’ora del primo tempo è poesia pura con l’Inter che sembrava il Barcellona di Guardiola. Quella squadra era proprio di un altro pianeta e aver fatto il Triplete è solo una diretta conseguenza.

“Ma perché riguardi solo le partite in cui avete vinto? Un vero tifoso dovrebbe rivedere tutte le partite”. No, non è proprio così. Un vero tifoso lo sa e chi non ama il calcio non potrà mai capire la differenza.




Circola da un paio di giorni un video sul web di un ragazzino che chiede al papà di fargli i capelli come Cristiano Ronaldo e invece il papà gli fa la mezzaluna che aveva Ronaldo il Fenomeno ai Mondiali 2002, perché “di Ronaldo ce n’è solo uno”. Come dargli torto? Direi che ha fatto benissimo. Di Ronaldo ce n’è e ce ne sarà sempre e solo uno. E non è quello portoghese.


5 commenti:

Winnie ha detto...

Grande babbo!!! Mitico!!! Ha fatto più che bene.

Winnie ha detto...

Grandissimo (mi riferisco al papà...). Io avrei fatto lo stesso. E poi il capello alla Ronaldo brasiliano è più originale.

Winnie ha detto...

Sul fatto che alla fine sei crollato e hai visto anche tu le repliche delle partite, sei pienamente giustificato. Quel derby è una partita che merita di essere vista e rivista all'infinito.

Nerazzurro ha detto...

Se l'hai vista martedì scorso, deduco che tu abbia visto anche i gol di quella stagione memorabile.

Entius ha detto...

@Nerazzurro. Naturalmente. Non c'é neanche bisogno di domandarlo.