ARTICOLI RECENTI

mercoledì 26 febbraio 2020

MEDIOCRE JUVE, SCONFITTA A LIONE

Champions League 2019-2020 – Andata Ottavi di Finale
LIONE-JUVENTUS 1-0
31' Tousart

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Marcelo, Denayer, Marcal; Dubois (33' st Tete), Guimaraes, Tousart, Cornet (36' st Andersen); Aouar; Ekambi (21' Terrier), Dembele.
A disp.: Tatarusanu, Mendes, Traoré, Caqueret.
All.: Garcia.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (16' st Ramsey), Rabiot (33' st Bernardeschi); Cuadrado (25' st Higuain), Dybala, Ronaldo.
A disp.: Buffon, De Sciglio, Rugani, Matuidi.
All.: Sarri.
Arbitro: Manzano (Spagna)

Una brutta Juventus perde nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. Decisivo un gol di Tousart alla mezzora del primo tempo. Lione che ha avuto almeno altre 2-3 occasioni ghiotte nel primo tempo. I bianconeri si sono svegliati solo nel finale, troppo poco per poter sperare di portare a casa un pareggio. La qualificazione è alla portata della squadra di Sarri (ribaltare un gol non è certo un’impresa titanica), ma se anche al ritorno giocheranno così, la strada verso i quarti potrebbe essere incredibilmente ardua.











Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da FeedBurner

5 commenti:

Theseus ha detto...

Risultato a parte (una sconfitta per 1-0 è recuperabilissima), ho visto una brutta Juventus che ha giocato una partita pessima. Non c'è stata reazione dopo il gol subito. Sono rimasti inermi per 90 minuti.

Ciaskito ha detto...

Al ritorno due gol li fanno senza problemi. Figuriamoci se non superano il turno con questo Lione...

Anonimo Romanista ha detto...

E questi vorrebbero vincere la Champions? Se giocano così non vincono nemmeno il torneo aziendale.

Matrix ha detto...

Speriamo che anche domenica sera giochino così.

Entius ha detto...

Me lo auguro anche io. Sebbene credo che la Juventus vista mercoledì è troppo brutta per essere vera. Difficilmente riusciranno a ripetere una prestazione così orrenda.