ARTICOLI RECENTI

lunedì 19 agosto 2019

SANCHEZ-INTER: CI SIAMO - COUTINHO AL BAYERN - BALOTELLI TORNA A CASA

IL MERCATO DI CIP&CIOP
Sembrerebbe tutto fatto per Alexis Sanchez all’Inter. Il giocatore cileno, attualmente al Manchester United, arriva in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato in parte dal Manchester United. Un buon colpo di mercato per i nerazzurri che non si sono certo fatti trovare impreparati dall’improvviso rinnovo di Dzeko con la Roma.

Colpaccio del Bayern Monaco che si è assicurato il brasiliano Coutinho. Il giocatore blaugrana arriva con la formula del prestito oneroso (8,5 milioni di euro) e diritto di riscatto ad un prezzo super: 120 milioni di euro.

È sempre Mauro Icardi a tenere banco nel mercato. L’attaccante nerazzurro è sempre in cerca di una nuova destinazione. Lui vuole solo la Juventus e per questo motivo continua a rifiutare tutte le altre squadre a cominciare dal Napoli e dal Monaco (che aveva presentato un’offerta molto interessante sia per l’Inter che per il giocatore). Ma intanto i giorni passano e nulla cambia. Vuoi vedere che alla fine resterà a fare tribuna per una stagione?


È ufficiale il ritorno di Mario Balotelli in Italia. L’ex attaccante di Inter e Milan ha firmato un contratto triennale col Brescia. Per lui era già pronto un contratto col Flamengo, ma all’ultimo momento ha preferito tornare in Italia e in particolare vicino casa sua.


Non solo attaccanti. L’Inter pensa anche a sistemare le fasce. È quasi fatta per Biraghi, in prestito dalla Fiorentina, mentre Dalbert potrebbe tornare in Francia (piace al Nizza). In uscita anche Joao Mario, mentre rimane sempre aperta la pista che porta a Vidal.

La Roma cerca sempre un difensore centrale. È tornato di moda Daniele Rugani che potrebbe arrivare dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Stessa formula e più o meno stesse cifre per Shkordan Mustafi dell’Arsenal, altro profilo che piace molto ai giallorossi.

La Fiorentina sogna Ribery. Il giocatore francese potrebbe vestire di viola in questa settimana. C’è stato un contatto tra le due parti, ma l’ex giocatore del Bayern Monaco piace anche in Russia.

PILLOLE FINALI
Molto conteso il baby Emanuele Vignato del Chievo. Piace a Milan, Lazio e Sampdoria.
Parma su Andrea Conti del Milan. Il giocatore piace anche al Werder Brema.
Futuro spagnolo per Davide Santon. Maiorca e Real Sociedad sul terzino della Roma.
Ore decisive per il passaggio di Tonelli dal Napoli alla Fiorentina.
Quasi fatta per Giuseppe Pezzella (Udinese) al Parma.
Lazio alla ricerca di un attaccante. Fernando Llorente e Tony Sanabria tra i candidati.
Atalanta. Piace Diego Laxalt del Milan. Il terzino uruguaiano è nel mirino anche della Fiorentina per il dopo-Biraghi.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti?
☀☀☀ ISCRIVITI AI FEED ☀☀☀

5 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Se Icardi rimane all'Inter a fare un anno di tribuna sono strafelice. È quello che si merita. Lui e quella Z della moglie.

Brother ha detto...

Sinceramente non so che passa per la testa ad Icardi, ma il suo atteggiamento non fa bene a nessuno. Rischia di buttare all'aria una carriera per uno stupido capriccio.

Ciro ha detto...

A Napoli l'avremmo accolto a braccia aperte. Non è voluto venire? Che rimanga a marcire nella tribuna di San Siro, mercenario da quattro soldi.

Winnie ha detto...

Sono d’accordo con Nerazzurro. È quello che si meritano i coniugi Icardi. Marcire in tribuna e mandare a puttane una carriera.

Entius ha detto...

Secondo me alla fine sarà costretto ad accettare Napoli o comunque di andare altrove. Restarsene sei mesi in tribuna è un lusso che non può permettersi.