ARTICOLI RECENTI

venerdì 5 agosto 2016

NOOOOO, NON COSI’ !!!!! (libero sfogo dopo aver preso sei pere in amichevole)

Perdi 3-1 col Paris Saint Germain e va bene, ci può stare. I francesi sono più forti, siamo a luglio, è un’amichevole: ok, va bene così.
Perdi 4-1 col Bayern Monaco e ci può stare. Stiamo parlando di una delle formazioni più forti d’Europa, noi siamo “work in progress”, mancano alcuni elementi: va bene dai. Andrà meglio la prossima volta.
Perdi 6-1 col Tottenham e va ben… No aspettate un attimo, va bene un paio di balls. Ma stiamo scherzando? No, dico, che stiamo a fare? A passare la lacca ai fiori? Va bene che è un’amichevole, va bene che è agosto, ma siamo l’Inter porco zio, non può prendere sei gol nemmeno se giochi contro il Brasile di Pelé.
Ma che cavolo sta succedendo? Qui invece di fare progressi faccio regressi. Ma è mai possibile?
Ok, le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano e infatti non me la sto prendendo più di tanto per i risultati o al limite per le prestazioni deludenti. Ma lo dico e lo ripeto: NON POSSIAMO PRENDERE SEI GOL.

Fra due settimane inizia il campionato. Questa Inter è impresentabile. Giocando così riusciamo a perdere con chiunque e se qualcuno si impegna riesce a farci anche sei gol, o magari sette.
Serve trovare la quadratura del cerchio, serve ritrovare tranquillità, basta mal di pancia e scoglionamenti vari. Siete professionisti, comportatevi da professionisti e non da checche isteriche o bambini capricciosi. Siete orgogliosi della maglia che indossate o della panchina su cui sedete e onoratela come merita. Comportatevi “da Inter”, porca pupazza boia.
Noi tifosi rimaniamo ottimisti, non possiamo fare diversamente. Ma dopo che il Tottenham ti ha ridicolizzato con una sconfitta tennistica l’unico pensiero è che hai un grande, grandissimo giramento di pelotas. FORZA INTER !!!

3 commenti:

Matrix ha detto...

Dai, era solo un'amichevole. L'hai scritto anche tu, le amichevoli lasciano il tempo che trovano. L'Importante è farsi trovare pronti alla prima di campionato.

Nerazzurro ha detto...

E sticazzi... Amichevole un corno: abbiamo preso sei pappine. E io sono d'accordo con Entius, non possiamo prendere sei gol. Da nessuno.

Mark della Nord ha detto...

Se non verrà risolta immediatamente la questione relativa ad Icardi (che deve assolutamente andare via, non tanto per l'aspetto economico - seppure rilevante - quanto per i comportamenti tenuti da lui e da sua moglie) e quella relativa a Mancini, la situazione sarà insostenibile.
È vero che molti sono appena arrivati dagli Europei e dalla Coppa America e, quindi, non sono in forma, ma probabilmente c'è malumore nello spogliatoio perché non si sa ancora con certezza chi sarà l'allenatore, chi la punta centrale titolare, chi il capitano; per non parlare del malumore di molti tifosi, che potrebbe avere ripercussioni sugli abbonamenti e sulle presenze allo stadio.

N.B.: bene fa, il Suning, a ritenere il rinnovo del contratto di Mancini legato al raggiungimento della qualificazione in Champions.