ARTICOLI RECENTI

giovedì 24 dicembre 2015

AUGURANDO "BUONE FESTE" A TUTTI VOI....


Ogni anno mi riprometto di essere originale e di scrivere un articolo speciale per augurare Buon Natale a chi mi segue, più o meno costantemente, per 365 anni, a chi trova sempre il tempo per passare da queste parti

Poi arriva la vigilia di Natale e l’articolo non è stato ancora scritto. Vado di fretta, ho mille cose da fare, l'idea che avevo abbozzato nella mente è solo un punto lontanissimo che mi sfugge e alla fine sono costretto a buttare giù la prima cosa che mi viene in mente, rinunciando all'articolo originale e speciale.
Peccato, ho sempre vissuto con passione ed entusiasmo questo momento dell’anno. Mi piace moltissimo l’idea di dedicare un po’ del mio tempo la vigilia di Natale per ringraziare tutti quelli che ogni giorno o anche solo occasionalmente arrivano sul mio blog, leggono ciò che scrivono, lo commentano, mostrano interesse. Ricambiarli con un articolo ad hoc sarebbe il minimo che possa fare. Ma anche quest'anno dovrò rimandare all'anno prossimo. E nel frattempo vi ringrazio nel modo più semplice: augurando loro BUONE FESTE !!!


BUONE FESTE alla folta schiera di nerazzurri. Winnie, Brother, Nerazzurro, Nicola, Matrix, Alessandro Ascione, Vincenzo, LenNy, Francescomisc e Quelli che l’Inter…, Daddy, Antonio, Juan, Mark della Nord (spero di averli citati tutti, anche se sono quasi sicuro di averne dimenticato qualcuno)

BUONE FESTE al sampdoriano Andrea (Pianeta Samp) (leggo sempre i tuoi articoli, scusa se non li commento), al parmense Mattia, all’appassionato di serie cadetta Pakos, alla laziale Yashal (con cui ci siamo ultimamente persi di vista), al milanista Michele, ai juventini Alex, BlackWhite, Pippo, Carlo Sandri (con cui, nonostante le divergenze di tifo riesco ad avere un confronto civile), a Rudy, Stefano, Simone, a “l’anti-big” Ciaskito, a Theseus, sempre attento con i suoi appunti sul calcio internazionale, a Salvatore, a Anonimo Romanista, ai miei ormai ex collaboratori Francesco Del Bono e Marco Ianne.

BUONE FESTE a tutti i blogger e giornalisti che visito quotidianamente e che seguo costantemente e con cui mi scuso per non commentare quasi mai: Roberto Torti (Settore), gli amici di Bauscia Café, Tacchetti di Ferro, Inter Club Belli de’ Roma, Alessandro (Alex Passione Calcio), Sabine Bertagna e tutta la redazione di FcInter1908, gli amici di Indiscreto, Giovanni Capuano (Calcinfaccia) e tutti gli altri che in questo momento mi sfuggono.

BUONE FESTE ai tantissimi che passano da qui e leggono con (più o meno) interesse ciò che scrivo.

BUONE FESTE agli amici (sempre più numerosi) di Facebook e ai follower di Twitter.

BUONE FESTE a tutti gli iscritti alla pagina di Facebook “Calciomania 90

Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno. Anche a loro va il mio più sincero e cordiale augurio di BUONE FESTE.

A chi visita questo blog ogni giorno e a chi passa raramente…
A chi lascia sempre un commento e a chi non lo lascia mai…
A chi condivide il mio pensiero e a chi non è d’accordo con quello che scrivo…
A chi vive di calcio 365 giorni l’anno, feste incluse…
A chi ama il calcio, quello vero, quello semplice dell’oratorio e delle partita per strada…
A chi sogna di vincere un trofeo…
A chi davanti una sconfitta non si abbatte mai ma continua a tifare come prima…
A chi davanti un bel gol o una giocata di classe riesce ancora ad emozionarsi…
A chi “quella volta” c’era…
A chi pensa che il calcio sia un po’ la metafora della vita…
A tutti voi…
 ENTIUS  e la Redazione di CALCIOMANIA 90
Augura
 UN FELICE E SERENO NATALE !!! 


4 commenti:

Matrix ha detto...

Buon Natale anche a te!!!
Che porti gioia e serenità... (scusa se sono ovvio...)

Mark della Nord ha detto...

Ricambio con piacere, Entius!

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Buon Natale Entius:-)

Winnie ha detto...

Buone Feste anche a te, amici nerazzurro.