ARTICOLI RECENTI

sabato 18 luglio 2015

DA SALAH A PAVLOVIC, APPUNTI DI MERCATO SOTTO L'OMBRELLONE

ü Sempre più intricata la vicenda Salah con Mourinho che spinge perché vada all’Inter, mentre Sabatini ha l’accordo col giocatore. Tramontata, per il momento, l’ipotesi Juventus.
ü Non è ancora definitivamente saltato l’affare Felipe Melo-Inter, il giocatore brasiliano potrebbe accasarsi ai nerazzurri, che seguono anche Siqueira (Atletico Madrid) per la fascia sinistra.
ü West Ham e Crystal Palace potrebbero essere le probabili destinazioni di Andrea Ranocchia, cercato da entrambi i club inglesi. Offerta del Fenerbahce per Juan Jesus mentre continuano ad essere sul piede di partenza Vidic e Andreolli.
ü Oscar ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di muoversi dal Chelsea. Il fantasista brasiliano era stato cercato con insistenza dalla Juventus che ora potrebbe virare su Gotze del Bayern Monaco con cui sta già trattando la cessione di Vidal.
ü Il Milan continua a trattare Romagnoli (la valutazione della Roma si aggira intorno ai 20 milioni  di euro), ma nell’affare sta provando ad inserirsi il Napoli. I rossoneri a loro volta potrebbero virare su Astori, da tempo obiettivo dei partenopei.

ü Per Allan al Napoli siamo alla stretta finale. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe concludersi definitivamente.
ü La Fiorentina continua ad insistere per Mattia Destro. Per l’attaccante il club giallorosso chiede 13 milioni di euro. Nel frattempo i viola sono ad un passo dal cedere Mario Gomez al Besiktas.
ü In Spagna sono sicuri: Mario Suarez sarà un giocatore della Fiorentina. Nell'operazione per il centrocampista, seguito anche dall'Inter, sarà Savic ad andare all'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.
ü La Lazio cede Ciani allo Sporting Lisbona e Ederson al Flamengo.
ü Massimo Ferrero fa sognare i tifosi blucerchiati. "Balotelli è un ottimo giocatore, qui da noi potrebbe rilanciarsi. Per Cassano sto mettendo da parte un po' di soldi per prenderlo".
ü Portieri in cerca di riscatto. Scuffet, che lo scorso anno rifiutò l’Atletico Madrid, potrebbe ripartire dal Lanciano, mentre Bardi, portiere titolare dell’Under 21 che l’Inter continua ad ignorare, ha richieste da Inghilterra e Spagna. Agazzi, terzo portiere del Milan, potrebbe finire all’Aek Atene.
ü Genoa: preso Munoz dal Palermo. Ed è ufficiale anche Cissokho, in scadenza dal Nantes. Confermato infine anche l’arrivo del portiere Ujkani.
ü Il Torino dopo aver ceduto Darmian al Manchester United sta per vendere anche Bruno Peres. Da qui l’esigenza di comprare un terzino. Si fa il nome di Marco Faraoni, di proprietà dell’Udinese.
ü Il Palermo ha battuto la concorrenza per Defrel del Cesena. Adesso Belotti può partire e andare al Torino da Giampiero Ventura.
ü Il Bologna era ad un passo da Quintero del Porto (un paio di stagioni fa giocò nel Pescara), ma pare che la trattativa abbia avuto una frenata. Per l’attacco il nome caldo è quello di Livaja, ex Inter e Atalanta.
ü Empoli su Albertazzi del Milan.
ü Colpo del Carpi. Ha preso Wallace, ex Inter, dal Chelsea. Per l’attacco pensa a Franco Brienza, svincolatosi dopo la retrocessione col Cesena.

ü Frosinone: è fatta per Pavlovic.

Inserisci il tuo indirizzo mail 
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti:


Servizio offerto da FeedBurner

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Tramontata per il momento l'ipotesi Juventus". Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Non c'é mai stata un'ipotesi Juventus, è solo una tua invenzione... PAGLIACCIO INTERISTA !!!

Anonimo ha detto...

Magari adesso verrà anche a raccontarci che la sua fonte (attendibile, ci mancherebbe...) si era sbagliata o gli ha dato una informazione sbagliata.

Anonimo ha detto...

O addirittura che alla fine l'affare è saltato perché la Juventus non ha trovato l'accordo col Chelsea.