ARTICOLI RECENTI

venerdì 2 gennaio 2015

PILLOLE DI MERCATO: CERCI-MILAN E' FATTA, INTER VICINA A PODOLSKI

Nonostante non siano ancora state aperte le liste, il calciomercato ha iniziato a impazzare. Adriano Galliani, il "condor" milanista, ha messo a segno l'ennesimo colpaccio, strappando il prestito di Cerci per 18 mesi dall'Atletico Madrid, in cambio di Torres, che non ha brillato nella sua esperienza rossonero. In questo modo riuscirà a tappare il buco dovuto alla partenza di Honda per la Coppa d'Asia ed Inzaghi potrà così coccolare il giocatore che aveva tanto richiesto durante la sessione estiva.
Continua anche il pressing per Pasqual o Vangioni per il ruolo di terzino sinistro, dato che Armero non convince. A centrocampo si continuano a sondare le piste Baselli (più probabile a giugno) e Brozovic, che ha già raggiunto un accordo di massima con il Milan.

Capitolo Juve. I dirigenti bianconeri sono alla continua ricerca di un centrale difensivo di sicuro affidamento, viste le precarie condizioni di Barzagli. Si fanno i nomi di Rolando, ex Inter e Napoli, e di Fabian Schar, centrale del Basilea in scadenza di contratto.

Continua il pressing per il terzino del Barcellona Montoya, che ha più volte dichiarato di voler cambiare maglia per giocare di più. A 6 milioni si chiude. Una voce dell'ultima ora ha fatto sapere che l'accordo sul rinnovo di Lichtsteiner è tutt'altro che raggiunta. Il terzino svizzero preferirebbe terminare la sua avventura bianconera a giugno per poi potersi accasare a parametro zero al Manchester United.
L'Inter continua a ricercare i rinforzi adatti al gioco di Mancini. Ad un passo l'accorso per Podolski.
Per rinforzare il centrocampo si fanno i nomi di Lassana Diarra e Lucas Leiva. Mentre per il primo sembra ormai fatta, per il secondo, vero pallino dell'allenatore nerazzurro, sarebbe necessaria la cessione di uno fra M'Vila e Kuzmanovic.
Fa il suo ritorno ad Appiano Alvaro Pereira che ha terminato il prestito in Brasile.
La Roma si trova ad affrontare una grana molto spinosa. Radja Nainggolan, vera rivelazione del centrocampo giallorosso di questa stagione, è in comproprietà libera con il Cagliari. La seconda metà potrebbe costare molto più dei 7 milioni iniziali. In questa situazione potrebbero infilarsi Juventus e Liverpool, da sempre interessate al giocatore.
Emanuelson non ha convinto e verrà girato in prestito. Genoa la meta più accreditata.
Si valuta anche una cessione di Destro. Al suo posto i sogni Benteke e Jackson Martinez, entrambi pallini di Garcia.
Il Napoli, dopo aver chiuso i colpi Gabbiadini e Strinic continua a muoversi per potenziare la rosa. Si valuta un centrocampista centrale.
Si monitora, inoltre, la situazione di Matteo Darmian del Torino per la fascia destra. Se dovesse arrivare, probabile l'addio di Maggio.
Molte richieste per Duvan Zapata che, però, difficilmente lascerà la truppa.
Altri affari:
Pinilla all'Atalanta per un contratto biennale.
Continua la ricerca di un difensore per la Lazio: richiesto Doria del Marsiglia.
Marin in partenza da Firenze.
Muriel verso la Sampdoria.
 Francesco Del Bono 

3 commenti:

Matrix ha detto...

Secondo me l'acquisto di Podolski è un discreto colpaccio. Poi è tutto da verificare però sulla carta abbiamo fatto una discreta operazione.

Salvatore ha detto...

Il Milan più che un'ulteriore giocatore offensivo aveva bisogno di un giocatore difensivo.
Tipo un centrale.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora CINZIA Milani. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 45.000€ in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo.
Posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com