ARTICOLI RECENTI

domenica 4 marzo 2012

SEMPRE MEGLIO DI NIENTE

Serie A 2011-2012 – 26^ Giornata
INTER - CATANIA 2 - 2
19' Gomez - 38' Izco – 71’ FORLAN – 80’ MILITO

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Zanetti; Faraoni (1' st Sneijder), Cambiasso (16' st Obi), Palombo (16' st Poli), Forlan; Milito, Pazzini.
A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Juan Jesus, Zarate
All.: Ranieri
CATANIA(4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez (42' st Llama), Bergessio (24' st Ebagua), Barrientos (31' st Seymour).
A disposizione: Kosicky, Bellusci, Capuano, Ricchiuti.
All.: Montella
Arbitro: Celi di Bari

Se non altro non abbiamo perso interrompendo la striscia negativa di sconfitte consecutive (anche se rimane la striscia senza vittorie, l’ultima volta che abbiamo vinto io avevo ancora 32 anni).
Se non altro i nostri attaccanti hanno trovato la via del gol (anche se Pazzini ancora una volta si è fumato un gol già fatto nel finale).
Se non altro Ranieri ha capito finalmente che bisogna panchinare i senatori e mettere dentro i giovani (quando ho visto che ha tolto Cambiasso, no dico Cambiasso, quasi mi sono commosso).
Magari se nel primo tempo avesse fatto giocare Poli e Obi e magari pure Sneijder ora saremmo qui a parlare di un’altra partita.
Ma per stasera credo che ci possa bastare questo. In fondo un pareggio (dopo essere andati all’intervallo sul 0-2) è sempre meglio di niente.



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

Meglio di niente sicuramente.

Speriamo che obi e poli partano piu spesso da titolari da qui a fine stagione.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Bella reazione, anche se ho l'impressione che se il Catania, in maniera alquanto presuntuosa, non avesse smesso di giocare difficilmente il pareggio sarebbe stato raggiunto...davvero ingenerosi i fischi a Cambiasso!...ciao|

Nerazzurro ha detto...

Fiu... mi ero quasi preoccupato... eh eh eh
Spero che Ranieri abbia capito che bisogna dare spazio ai giovani (Poli è stato strepitoso).

Nerazzurro ha detto...

Ah, dimenticavo. Nessuno parla del netto fuorigioco in occasione del raddoppio catanese? A parte che l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare...

elio ha detto...

Claudio non si tocca ...non tutte le colpe sono sue.... merita rispetto per il suo passato.... sono giocatori e società che devono svegliarsi.....PER NOI JUVENTINI E' IL MIGLIOR ALLENATORE CHE CI SIA....CLAUDIO RESISTI IL POPOLO BIANCONERO E' CON TE!!!!!!!!!!!!!!

LeNny ha detto...

Sempre meglio di niente? Un punto verso la salvezza. Esonerare subito il pupazzo seduto in panchina.

Ciao Entius. :)

LeNny.