ARTICOLI RECENTI

sabato 18 giugno 2011

IO ME NE ANDREI... (verso un esodo nerazzurro)




“Soltanto Dio sa se resterò. Amo questa squadra e dico grazie ai tifosi: se dovessi rimanere, darei il massimo per vincere ancora”. (Wesley Sneijder)

Ho alcune proposte. ho un mese di vacanza per valutarle tutte e decidere che cosa fare, anche perché ho 30 anni, il prossimo sarà il mio ultimo grande contratto". (Samuel Eto’o)

"Abbiamo ricevuto una proposta dal Malaga e questo lo sanno tutti, ma Lucio vuole giocare in una competizione di alto livello europeo. Tuttavia, è un grande giocatore e tanti sono i grandi club interessati a lui. Per ora mi sto occupando di tutto io, poi - dopo la Coppa America - gli mostrerò il quadro della situazione". (Sandro Becker, agente di Lucio)

Quando in pochi giorni tre giocatori tra i più rappresentativi manifestano il desiderio di voler cambiare aria ci sono pochi dubbi sulle cause. Avvertono che non c’è una progetto serio.
E in questo momento all’Inter tutto c’è tranne qualcosa che somigli anche lontanamente ad un progetto (figuriamoci un progetto serio…).


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

In generale trovo davvero insopportabili dichiarazioni di questo genere, sarebbe da venderli tutti ( al giusto prezzo, senza sconti )e in casa di mancata cessione spedirli a marcire in tribuna, così forse tornano un pò coi piedi per terra questi sbruffoni...ciao!

Entius ha detto...

Purtroppo sono loro i veri padroni del calcio. Pretendono aumento di stipendio, giurano fedeltà e nel frattempo flirtano con altre squadre, e via discorrendo.
Servirebbe un bel giro di vite da parte di tutti i presidenti. Ma non si arriverà mai a questo. Purtroppo.

Unknown ha detto...

Sneijder vuole andare via? Ok, che qualcuno si presenti con 40 milioni.

Eto'o vuole l'ultimo contratto della carriera in Premier? Benissimo, 40 milioni e parte anche lui.

Lucio si è stufato? A 10 milioni si può ancora piazzare. Fanno 90 milioni, senza contare il risparmio sugli ingaggi: roba da rifare una squadra intera :)

Detto questo, io credo che Eto'o rimanga e che Lucio stia solo battendo cassa per un contratto prolungato di un anno ancora. Sono i soliti giochetti per avere il sedere parato nel finale di carriera..