CHI E' ATTUALMENTE IL PORTIERE PIU' FORTE?
33% GIANLUIGI BUFFON (Italia, Juventus)
5% IKER CASILLAS (Spagna, Real Madrid)
2% PETR CECH (Repubblica Ceca, Chelsea)
60% JULIO CESAR (Brasile, Inter)
5% IKER CASILLAS (Spagna, Real Madrid)
2% PETR CECH (Repubblica Ceca, Chelsea)
60% JULIO CESAR (Brasile, Inter)
Con uno schiacciante 60% i visitatori di De Rerum Calciorum hanno decretato che il portiere più forte attualmente è l'interista Julio Cesar. In effetti vedendo le ultime prestazioni del brasiliano ci sono ben pochi dubbi su chi possa essere il migliore in questo momento. Anche perché Buffon, pur restando fortissimo, inizia a perdere colpi e ad essere sempre meno decisivo e impenetrabile. Solo briciole per Casillas e Cech. In tutta sincerità né lo spagnolo né il ceco possono competere con questi due mostri sacri.
E voi siete daccordo con l'esito finale? Julio Cesar è davvero il migliore? Il netto distacco fra lui e Buffon è giustificato? Ditemi la vostra opinione.
POST CONSIGLIATI
4 commenti:
Credo che il confronto sia impietoso. Non c'è paragone tra Julio Cesar e Buffon. Il portiere bianconero è finito. Attualmente ce ne sono di migliori, anche tra i portieri italiani. Buffon vivacchia sulla fama portiere imbattibile costruitasi qualche stagione fa ma imbattibile non lo è più.
Non dimentichiamo quello che Buffon ha fatto, e il lungo infortunio da cui è tornato..detto questo, mi tengo stretto Julio Cesar!
Sembra ieri quando uno sconsolato Julio Cesar salendo sul pullman nerazzurro rispose ad una domanda sul possibile approdo di Buffon all'Inter con un "vedremo, io voglio restare qui". Perchè probabilmente Moratti un pensierino a Buffon lo aveva anche fatto..
Credo che quasi tutte le grandi squadre abbiano almeno una volta fatto un pensierino a Buffon.
Era il migliore. Se penso a quante volte ha salvato il risultato della Juventus...
Attualmente il migliore è sicuramente "Giulione"
Da portiere , vi dico che Buffon è ancora il migliore e che non vi é paragone con Julio Cesar...il gigi nazionale fa sembrare facili parate che in realtà sono decisament difficili...julio cesar tende invece a spettacolarizzare sempre la prata , tuffandosi anche quando non vi é bisogno...e poi , sempre il 12 nerazzurro sulle uscite ancora deve lavorare molto...certo , non dico che é scarso Julio Cesar , ma non ancora ai livelli di Buffon
Posta un commento