ARTICOLI RECENTI

sabato 28 febbraio 2009

QUANDO CRISTIANO RONALDO ERA AD UN PASSO DALL'INTER


"Era la stagione 2002-2003, su segnalazione di Suarez l'Inter venne più volte e vedermi allo Sporting Lisbona. Sono stato davvero ad un passo dall'Inter, poi non so bene cosa successe a fine stagione e mi ritrovai ceduto al Manchester United. Il passato è passato, ora penso solo a batterla all'Old Trafford."

Cristiano Ronaldo un giocatore dell'Inter. L'idea è più che mai affascinante. Ma attenzione stiamo parlando del Cristiano Ronaldo di 5-6 stagioni fa, quello che giocava nello Sporting Lisbona ed era solo un promettente giovane.
Il portoghese sotto la gestione di Ferguson è maturato e migliorato parecchio diventando nelle ultime due stagioni il più forte giocatore al mondo (o comunque uno dei migliori).
All'epoca era soltanto un giovane promettente, come tanti giovani a 18 anni. Oggi avremmo potuto avere in squadra un campione oppure avremmo potuto avere un'eterna promessa incompiuta.
E facile farsi prendere dal rammarico per l'occasione persa però non dimentichiamoci che 6 stagioni fa l'Inter era un'accozzaglia senza arte né parte. Molto probabilmente un giovane come Cristiano Ronaldo si sarebbe perso o, peggio ancora, bruciato definitivamente.
Se da un lato c'è tanta amarezza perché la società nerazzurra si è fatto sfuggire un grande fuoriclasse dall'altro bisogna considerare l'ipotesi che se Cristiano Ronaldo fosse venuto all'Inter magari non sarebbe diventato il fuoriclasse che tutti oggi apprezzano.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

3 commenti:

ha detto...

My first time on your blog. I like your blog and the template. Its fabulous. Ciao.

~ Secret Diary
http://RFourBiz.Blogspot.com

Anonimo ha detto...

Veramente Cristiano Ronaldo era ad un passo dal Parma..
Ti sei sbagliato, ma stai tranquillo che Serie A o Serie B non fa la differenza...

Entius ha detto...

Non mi sono sbagliato. Ho solo riportato ciò che ha detto il giocatore in un'intervista.