ARTICOLI RECENTI

mercoledì 14 gennaio 2009

MOGGI A "PORTA A PORTA". LO STRAZIO CONTINUA

"Non ci sono arbitri comprati, sentono il fascino della squadra e magari vedo che per questo danno qualche rigore, magari quando è inutile, sul 2-0, sul 3-0. Perché vogliono diventare internazionali, ed è sufficiente che nella società ci sia un consigliere federale: nel Milan c'è, nell'Inter c'è. Vedo che queste due squadre possono fare a pari e dispari per i favori, no, non si chiamano così, gli errori involontari. Sì, capitava anche alla Juventus, sarebbe stupido negarlo, ma la Juventus queste cose non le cercava. Esisteva però l'aggravante della Juve: l'aggravante della Juve era che vinceva troppo (con mezzi illeciti, ma il fine giustifica i mezzi. No?). Per dieci anni abbiamo vinto tutto, e abbiamo vinto tutto avendo mezzi finanziari limitati (poverini, i soldi per le schede svizzere l'avevate però). Non nego che queste cose non capitassero anche alla Juve, ma non erano così evidenti, non erano come con l'Inter che ha segnato e vinto anche con cinque giocatori in fuorigioco a Siena. Parlando dei nerazzurri, devo dire che onesti è una parola complicata. Ricordo che sono stati condannati per lo scandalo dei passaporti. Ha pure patteggiato una pena sportiva nel 2007 per la questione di Recoba. E poi l'Inter era l'unica società che aveva un arbitro, Nucini, che andava pure in società. Era una cosa che doveva essere sanzionata dalla federazione ma non è stato così. Le mie bugie? Le dicevo quando lavoravo, perché ero tra bugiardi. Ero intercettato e per quello dicevo le bugie (si, vabbè...)".
"Non dico poi che le squadre milanesi non siano forti, ma... quando dico che l'anno scorso la Roma non ha vinto lo scudetto perché non le è stato permesso, all'ultima giornata l'Inter stava perdendo con il Parma (l'Inter stava perdendo??? Abbiamo vinto 2-0). La Roma aveva fatto una grande rimonta, avrebbe potuto vincere lo scudetto. La vedova Sensi qualche giorno fa ha detto: è vero, la Roma avrebbe potuto vincere il campionato ma non le è stato permesso: non lo dico io, l'ha detto la vedova Sensi".

Stasera se proprio non avete un cazzo da fare guardate "Porta a Porta" dove per l'ennesima volta sentiremo parlare Luciano Moggi. A me è bastato leggere queste poche stronzate per avere il voltastomaco ma probabilmente stringerò i denti e seguirò cosa ha da dire mister "mi-hanno-ucciso-l'anima".
Io non ce l'ho con Moggi che va in televisione a parlare o sui giornali a scrivere, io mi incazzo con chi concede ancora spazio e voce a certa gentaglia. Ah, già dimenticavo. Siamo in Italia !!!

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

10 commenti:

Riccardo Troiani ha detto...

E' vergognoso come tutti si stiano facendo incantare da quel pifferaio falso di Moggi...

AeSse77 ha detto...

L'operazione frittata è in corso, adesso che il tempo è trascorso e ora che gli è stato assegnato il primo premio (1.6) della trasmissione l'Isola degli Italiani, la popolarità aumenta e così l'attenzione è tutta per lui perchè la gente dimentica il passato e si lascia abbindolare da false verità studiate ad arte nel tempo al chiuso nella sua capanna sull'Isola. Ecco fatto...ci prova..a far girare la fritta!
Sergio

Anonimo ha detto...

...no....no...no!!!...cari voi, i due scudetti li dovrete riconsegnare a chi li vinti sul campo!!!!...all'inter potrà rimanere un solo scudetto di "cartone"....perche l'ultimo é stato "ladrato " alla Roma.....cara banda di "onesti"!!!!

Anonimo ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr x te e l'intermerda

Anonimo ha detto...

ASINO.....SI RIFERISCE AL GIRONE DI ANDATA INTER-PARMA 1-2...RIGORE REGALATO PER FALLO DI MANO INESISTENTE DI COUTO (L'AVEVA PRESA DI TESTA) E GOL...2-2...POI GOL DI IBRA NEI TEMPI DI RECUPERO....SEI IL SOLITO PIRLA COME TUTTI GLI INTERISTI....
PER NON PARLARE DI INTER-SIENA DOVE IN FUORIGIOCO A MOMENTI C'ERA PURE JULIO CESAR

veleno ha detto...

Caro Entius: ma non c'è modo di bannare questi mentecatti che manco hanno le palle di firmarsi?
Per il resto...lascia perdere.
In B ci sono andati e questo gli resterà per sempre impresso a fuoco sulle natiche.
Tutto il resto non m'importa, che continuino a latrare e a ladrare: mi piace un mondo vederli schiumare rabbia.

Anonimo ha detto...

ma perche nn stai buono , che l'unico che schiuma di rabbia 6 tu!!!

ma poi dico che differenza t fa leggere anonimo , oppure pincopallo, o addirittura cippalippa??
hai proprio un caratteraccio!!

veleno ha detto...

Caro anonimo, mi fai ridere!
Fatti spiegare dal tuo tutor perchè dovresti registrarti.
Io non schiumo affatto rabbia, sono rilassato e divertito dal vostro arrampicarvi sugli specchi.
L'unica cosa che ancora vi tiene in vita è la fortuna di essere nati e cresciuti in un paese rovinato dalla troppa democrazia.
A spaccar pietre dovevano mandarvi, voi e il vostro vate, il pregiudicato Luciano Moggi.
Ringraziate questo Paese di Pulcinella.

Entius ha detto...

E' vero Veleno potrei bannarli ma
mi piace vederli schiumare rabbia, dibattersi come animali in trappola, adoro constatare la loro ignoranza lessicale (ogni tre parole due volgarità).
Non si faranno mai una ragione del fatto che i loro imbrogli sono stati scoperti e che i più forti non sono loro. E per questo motivo danno il peggio di loro in ogni civile discussione.

Anonimo ha detto...

ma allora siete in due ad avere un caratteraccio!!!!

se non mi banni subito , io mi registro pure!!

;-)