ARTICOLI RECENTI

sabato 3 maggio 2008

LA GRANDE ATTESA

(Vignetta: BarSportComics)
L'ammetto. Amo le vigilie delle partite importanti. La tensione che cresce, il pensiero ricorrente a come potrebbe finire, i brividi improvvisi, le urla sottovoce. Sono sensazioni ed emozioni tutto sommato belle. Soprattutto se si considera che non sempre il finale è memorabile. Mentre le vigilie sono tutte belle.
Che vigilia è questa? E' una vigilia di ansia, di tensione, di preoccupazione. Sto cercando di tenermi la mente impegnata e di non pensarci più di tanto. In fondo credo che dovrebbero essere più preoccupati i tifosi del Milan. E' una partita fondamentale più per i rossoneri che per noi. Come già dicevo ieri sera, noi al limite dovremo rimandare la festa scudetto di 7 giorni. Loro rischiano di giocare in Coppa Uefa il prossimo anno.
Sinceramente l'unica cosa che mi darebbe fastidio è non vincere il derby ma conquistare lo stesso lo scudetto. La cosa potrebbe accadere se la Roma non fa un risultato migliore del nostro. E considerando che la Roma va a Genova contro la Sampdoria questa eventualità non è poi così remota. Ecco, questa eventualità mi darebbe parecchio fastidio. Vorrei un risultato netto. I campioni siamo noi, ve lo dimostriamo sul campo e vi sbattiamo in faccia 'sto scudetto. Altrimenti pazienza, ne riparliamo fra 7 giorni.
Vinceremo, perderemo, pareggeremo. Sinceramente non lo so. Il cuore dice vittoria (ovvio...) ma la mente non è così convinta. Per la legge dei grandi numeri siamo abbastanza sfavoriti. Abbiamo vinto gli ultimi tre derby, vincere anche il quarto non è facile. Ma del resto, non è mai stato facile vincere un derby. Forza ragazzi, possiamo e dobbiamo farcela.
FORZA INTER

ASPETTANDO IL DERBY
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI

Nessun commento: