ARTICOLI RECENTI

mercoledì 2 maggio 2007

CHAPEAUX

Il Milan vince e vola ad Atene dove ritroverà il Liverpool. Il passo verso il trionfo è ormai breve. Per il calcolo delle probabilità è praticamente impossibile che il Liverpool faccia un altro scherzetto ai cugini rossoneri.
Devo ammettere che nelle ultime 2-3 partite il Milan ha fatto vedere belle cose. Ha un Kakà in forma strepitosa e se lo gode. Non credo che i cugini rossoneri meriterebbero la Champions League, ma alla fine la vinceranno. Purtroppo nella vita le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti. E i fatti dicono che mi toccherà mandare giù un altro trofeo europeo dei cugini. Sempre ammesso che lo vincano...

3 commenti:

miss-padania-2005 ha detto...

è vero il milan nn se la merita questa coppa.....ma cosa stai dicendo?! siamo la squadra più forte d'Europa e ancora una volta lo stiamo dimostrando,ci avevano dato tutti per spacciati sia in campionato che in coppa ma siamo riusciti a fare una grande stagione anche quest'anno e l'unica cosa che mi dispiace è che i derby sono già stati giocati,sennò nn so quanti ne prendevate ora come ora,cmq comincia a pregare per il liverpool xchè come certamente ben sai, se il milan vince la coppa,il vostro scudetto cadrà nel dimenticatoio!!!

forza MILAN!!!!!!!!!!

Daddy i ha detto...

Il tuo discorso non fa una grinza. Quindi se la semifinale si fosse giocata qualche mese fa sareste usciti. O se per caso gli arbitri avessero preso qualche decisione con maggior coraggio (ci ricordiamo Maldini portiere?).
Comunque sono convinto che il Milan troverà maggiori difficoltà con il Liverpool che contro il Manchester. Non penso che Benitez farà marcare Kakà come il Manchester.

Ely 23 ha detto...

state a rosicàààààààààààààààààààààààà