ARTICOLI RECENTI

lunedì 29 agosto 2022

TEGOLA INTER: SI E' INFORTUNATO LUKAKU

Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. 
Tegola sull’Inter. L’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku ha riportato una distrazione dei flessori della coscia destra. Questo infortunio costringe l'attaccante nerazzurro a saltare il derby contro il Milan, in programma sabato tre settembre, e l'esordio stagionale in Champions contro il Bayern Monaco previsto per il 7 settembre. Verrà rivalutato dallo staff medico settimana prossima.
BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90
Il belga si è infortunato nell'allenamento di domenica mattina, lamentando un risentimento muscolare. Il giocatore nerazzurro, rientrato alla base dopo la deludente seconda parentesi al Chelsea, aveva cominciato bene la stagione con un gol al debutto contro il Lecce. Nelle successive partite contro Spezia e Lazio però, il belga non era più riuscito a mantenere nascosto un gap di condizione fisica rispetto al resto della squadra. Milan e Bayern sono solo gli appuntamenti clou a cui Lukaku dovrà rinunciare: l'assenza nel match di domani sera contro la Cremonese era data già per certa, ma nell'imminente mese di settembre salterà anche il Torino (11), mentre sono a forte rischio Viktoria Plzen (13) e Udinese (18). Gli esami svolti all'Istituto Humanitas di Rozzano hanno ordinato uno stop più lungo del previsto. Lukaku tornerà, con tutta probabilità, subito dopo la pausa nazionali (nel weekend del 24 e 25 settembre).

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

1 commento:

Brother ha detto...

Il solito culo nerazzurro. Ma vaffa*****!!!!!