ARTICOLI RECENTI

lunedì 25 luglio 2022

MILAN, COLPACCIO DE KETELAERE: MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ

IL MERCATO DI CIP&CIOP
La telenovela De Ketelaere sembrerebbe essere giunta al termine. Il Milan ha deciso di accontentare le richieste del Bruges e ha messo sul piatto i 35 milioni di euro chiesti dal club belga. Salvo clamorosi cambi di scenario, dunque, il giocatore belga, atteso nei prossimi giorni in Italia per le visite mediche e le firme ufficiali, la prossima stagione vestirà la maglia rossonera. 
Un colpo da 90 per il club rossonero che ha inseguito a lungo il giocatore, cercando allo stesso tempo di non farsi prendere alla gola dal Bruges. Ma purtroppo l’offerta di 30 milioni di euro più 2 di bonus non sono stati sufficienti per strappare il sì della società fiamminga e alla fine la società rossonera è stata costretta ad accettare le richieste del Bruges per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Dai anche tu il tuo contributo a far crescere CALCIOMANIA 90. Votalo come BLOG DELL'ANNO 2022 
Altre News di Mercato 
• Raggiunto l'accordo verbale tra West Ham e Sassuolo per il trasferimento di Gianluca Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Si attende solo l’ufficialità. 
• Il Manchester United sarebbe interessato a Denzel Dumfries. L’Inter chiede 40 milioni di euro, richiesta fatta anche al Chelsea durante la trattativa per il Lukaku-bis. 
• Massimiliano Allegri spinge per il terzo ritorno di Morata alla Juventus, lo stesso attaccante farà di tutto per rivestire il bianconero ma al momento la situazione è in stallo. 
• Wijnaldum alla Roma è trattativa sempre più avviata. Colloqui proficui sia con il PSG che con il giocatore: restano distanze da limare, ma c’è sempre più fiducia nel club giallorosso. 
• Dopo Gianluca Scamacca, il West Ham prova un altro colpo in Serie A. Gli Hammers hanno offerto al Napoli per Piotr Zielinski 25 milioni più bonus, mentre i partenopei ne vogliono 35 più bonus per arrivare a 40. 
• La Lazio è sempre alla ricerca di un portiere. Viste le difficoltà per arrivare a Provedel (lo Spezia chiede 3 milioni di euro, i biancocelesti offrono 2,5), si fa largo l’ipotesi Sportiello dell’Atalanta. 
• Problema portiere anche per il Napoli, alla ricerca dell’estremo difensore che affiancherà Meret dopo la partenza di Ospina. Resta sempre sullo sfondo Navas, ma nelle ultime ore prendono quota due possibilità in particolare: Neto dal Barcellona e Kepa dal Chelsea. 
• Non solo Monza e Atalanta. Nella corsa a Pinamonti si è inserito prepotentemente anche il Sassuolo. L'Inter non è disposta a scendere sotto i 20 milioni di euro per far partire l'attaccante. 
• La Salernitana ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il ritorno di Federico Bonazzoli, uno degli artefici dell'incredibile salvezza della scorsa stagione. I campani verseranno nelle casse blucerchiate 5 milioni di euro. 
• Cagliari, in arrivo Gianluca Lapadula dal Benevento.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

2 commenti:

Michele ha detto...

Spesso scrivete puttanate, ma devo riconoscere che stavolta avevate visto giusto.

Cip&Ciop ha detto...

Le nostre fonti sono sempre attendibili e non scriviamo assolutamente cazzate. Purtroppo nel calciomercato non sempre ciò che si dice si fa.