ARTICOLI RECENTI

domenica 27 febbraio 2022

"EL BATI" LARRIVEY: ULULATO COSENZA DOPO QUATTRO MESI

Serie B 2021-2022 – 26^ Giornata 
 COSENZA-ALESSANDRIA 2-1  
29' Di Gennaro - 61' Camporese - 81' Larrivey (rig.) 

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Vaisanen, Rigione (14′ st Sy), Camporese; Gerbo (1′ st Larrivey), Kongolo, Palmiero (23′ st Voca), Florenzi (40′ st Millico), Situm; Caso, Laura (40′ st Vallocchia). 
A disp.: Matosevic, Sarri, Hristov, Bittante, Venturi, Carraro, Pandolfi. 
All.: Bisoli 
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Mattiello (6′ st Mustacchio), Casarini (38′ st Gori), Ba (41′ st Milanese), Lunetta; Chiarello (38′ st Chiarello), Corazza, Kolaj (6′ st Palombi). 
A disp.: Crisanto, Cerofolini, Mantovani, Benedetti. 
All.: Longo 
ARBITRO: Mariani di Aprilia 

Dopo quattro mesi e 15 giornate (6 pareggi e 9 sconfitte) il Cosenza ritrova la vittoria. E lo fa nel momento più opportuno, nello scontro diretto per la salvezza contro l'Alessandria. Era dal 27 ottobre (3-1 sulla Ternana, in panchina per i rossoblu c'era ancora Zaffaroni) che i lupi silani non festeggiavano i tre punti.
BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90
Partita subito in salita per la formazione rossoblu. Poco prima della mezz'ora è Di Gennaro a portare avanti gli ospiti.
Il Cosenza non molla e trova il pareggio a metà ripresa con Camporese. E a 10 minuti dalla fine arriva il colpo vincente. Parodi atterra ingenuamente in area Larrivey inducendo l’arbitro ad indicare il dischetto. L’argentino dagli undici metri è glaciale e trova la sua prima rete con la maglia rossoblu facendo esplodere il San Vito Marulla che ora più che mai torna a credere nella salvezza.  
 DenisBergamini 

 Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

1 commento:

Entius ha detto...

Una vittoria che fa sicuramente morale e che fa ben sperare per il futuro. La strada per la salvezza è ancora lunga e irta.