ARTICOLI RECENTI

venerdì 2 luglio 2021

EURO 2020, I CONSIGLI PER SCOMMETTERE SUI QUARTI DI FINALE

Iniziamo subito con Svizzera – Spagna. Dopo aver battuto la Francia ai rigori, gli svizzeri arrivano ai quarti di finale con il morale a mille. Nessuno si aspettava che la squadra di Petković potesse battere i favoriti per la vittoria dell’europeo, ed invece grazie al rigore sbagliato di Mbappé gli svizzeri hanno passato il turno. La Spagna ha invece battuto ai supplementari la Croazia ed ha recuperato un po’ di fiducia persa nelle precedenti partite. Gli spagnoli sono diventati così tra le squadre favorite della competizione, ma occhio a non sottovalutare la Svizzera, che ha dimostrato di saper lottare e vincere anche con le grandi. 
Passiamo ora a Belgio – Italia. Entrambe arrivano da una partita combattutissima, ma vinta negli ottavi di finale. Il Belgio ha battuto 1-0 il Portogallo, costringendo la squadra di CR7 a tornare a casa, mentre l’Italia ha vinto ai supplementari 2-1 contro l’Austria. Ed ecco quindi che i due migliori attacchi di questo europeo si ritrovano ora uno di fronte all’altro. Gli azzurri possono beneficiare di un giorno di riposo in più rispetto ai Diavoli Rossi, che però nell’ultima partita hanno giocato trenta minuti in meno rispetto all’Italia, essendo riusciti a chiudere il match evitando l’extra-time. 
Proseguiamo con il match Repubblica Ceca – Danimarca. Sono due tra le sorprese maggiori di questo europeo, e vogliono continuare a sognare come hanno fatto finora. La Danimarca ha stravinto contro il Galles per 4-0, mentre la Repubblica Ceca ha eliminato inaspettatamente l’Olanda agli ottavi di finali. Dopo il malore di Eriksen nella prima partita degli europei, i danesi sembrano aver trovato uno stimolo in più per andare avanti nella competizione. Entrambe le nazionali hanno un gruppo molto coeso e sognano di andare avanti per stupire ancora, ma chi arriverà alle semifinali? 
Terminiamo con Ucraina – Inghilterra, partita che chiude i quarti di finale di questi europei. Nessuno si aspettava di veder arrivare queste squadre ai quarti, considerando che entrambe erano le sfavorite dei rispettivi ottavi contro svedesi e tedeschi. L’Ucraina è riuscita a qualificarsi grazie ad un goal allo scadere dei supplementari, mentre l’Inghilterra ha battuto gli undici di Löw per 2-0. Sulla carta gli inglesi sono i favoriti, ma viste le precedenti partite di questo europeo è meglio non dare nulla per scontato. 


Svizzera – Spagna 02/07 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 5.50; il segno X è quotato a 3.85; il segno 2 è quotato a 1.72; 
- Pronostico: 2 

Belgio – Italia 02/07 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 3.35; il segno X è quotato a 3.10; il segno 2 è quotato a 2.40; 
- Pronostico: X2 + Over 1.5 

Repubblica Ceca – Danimarca 03/07 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 3.95; il segno X è quotato a 3.25; il segno 2 è quotato a 2.10; 
- Pronostico: Multigol 1-2 ospite 
 
Ucraina – Inghilterra 03/07 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 9.25; il segno X è quotato a 4.55; il segno 2 è quotato a 1.45 
- Pronostico: 2
 

 Segui tutti i pronostici su SUPERSCOMMESSE 



PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SUGLI EUROPEI...
Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da
FeedBurner

1 commento:

Nicola ha detto...

Pronostici scontati...