ARTICOLI RECENTI

venerdì 1 gennaio 2010

E SONO TRE !!!

Ed eccoci giunti al terzo anniversario. Inutile dirvi quando sia contento e quanto mi faccia piacere aver raggiunto questo traguardo. In questi 12 mesi sono stato tentato in più di un'occasione a mollare tutto ma poi, per fortuna, ho trovato gli stimoli giusti per continuare ad andare avanti.
Curare un blog non è un una cosa semplice. Richiede tempo, pazienza, e molta molta passione. Forse è proprio questa la mia arma vincente: la passione. La passione per la scrittura, la passione per il calcio, la passione per questo fantastico mondo che mi affascina sempre più.
E' stato sicuramente un anno positivo, con le visite che sono cresciute considerevolmente e con esse anche i commenti (in questi 365 giorni ogni post ha ricevuto almeno un commento).
Comunque c'è molto da fare ancora perché si può e si deve sempre più migliorare, perché alcuni blog di riferimento sono andati decisamente meglio, perché De Rerum Calciorum non è diventato ancora una presenza pesante e importante nel vasto panorama dei blog.
Rimango sempre per la politica dei piccoli passi. Difficilmente si riesce a crescere di colpo, bisogna farlo giorno dopo giorno, anno dopo anno, con passione e sacrifici. Un passettino alla volta, quello che sto facendo io e che sta facendo questo blog. Intanto nei prossimi giorni penso di dare una rinfrescata alla grafica (credo sia doverosa), cambiando qualcosa e spostando qualche elemento. Qualche giorno fa mi si faceva notare che i post sono distanti dall'inizio del blog, ho intenzione di modificare anche questo aspetto e dare più spazio ai post, magari anche a quelli un po' meno recenti. Sto cercando di lavorare anche sui contenuti, sforzandomi di offrire dei contenuti originali e mai banali.
Per concludere vorrei ringraziare tutti voi. Per le visite e i commenti, per le critiche e i suggerimenti (entrambi sempre molto graditi...), per i complimenti e gli elogi, per tutto quello che quotidianamente scrivete sul mio blog. Grazie a tutti !!!
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE
POST CONSIGLIATI
* Ci Sono Anche Io!!! (Tutto inizio così...)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto, aggiornare per 3 anni un blog costantemente non è semplice ed è un importante punto di arrivo.

Riguardo i consigli sui miglioramenti da apportare, senza dubbio ti suggerisco di portare più su possibile i tuoi articoli, togliendo quello che sta su e mettendolo in una delle barre laterali.

Ho un template che sembra fatto apposta per un blog calcistico, sto pensando di migrare a quello ma per ora resto fedele alla grafica attuale. Se ti interessa, te lo mando.

Saluti.

Entius ha detto...

Grazie Antonio. Se me lo mandi mi faresti un favore. Non avrei intenzione di cambiare template ma di fronte ad uno adatto per un blog di calcio potrei farci un pensierino.

La mia email è: bloginter@hotmail.it

AeSse77 ha detto...

Congratulazioni Entius!
Apprezzo il tuo blog ed il tuo costante lavoro, una certezza nel web, quindi non mollare mai!!!
Un abbbraccio!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

FscoMisc ha detto...

Cosa dire caro entius, innanzitutto complimenti per questo traguardo dei tre anni di onorata presenza nel web.
So benissimo che mantenere in vita un Blog, non è cosa semplice e costa veramente tanto impegno. Il segreto è quello di mantenere il "nostro sano dilettantismo" e non cercare di raffrontarsi con i grandi. Sarebbe la fine.

Vooi rinnovarti dal puno di vista grafico? Ritengo che una "alleggerita" non farebbe male.

un caro saluto "Quelli che l'Inter"