ARTICOLI RECENTI

sabato 24 gennaio 2009

ORA I GIORNALISTI INVENTANO ANCHE LE FRASI DI MOURINHO...

«Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...».
Sono queste le parole che avrebbe detto Mourinho nello spogliatoio nerazzurro al termine di Atalanta-Inter. Parole che hanno reso lo Special One simpatico ai juventini e che hanno fatto girare le palle agli interisti. Ammesso che sia vero, vorrei capire chi è la talpa che costantemente ci sputtana ai giornalisti. Mi piacerebbe conoscerlo per spiegargli con i fatti, non solo a parole, che sta sbagliano e se non lo capisce glielo ficcherei bene in testa (nel senso letterale del termine).
Ma personalmente ho forti dubbi sulla veridicità della cosa. Voi vi immaginate Mourinho che entra negli spogliatoi e dice quelle cose? Vi sembra possibile? Probabilmente l'ultima parte ("siete una squadra di m...") è vera. In un momento di rabbia potrebbe averlo anche detto (e aveva pure ragione) ma vi immaginate l'allenatore dell'inter che dice quelle cose sugli scudetti vinti negli anni scorsi? Faccio molto fatica ad immaginarlo e a credere alla notizia.
Tanto più che non è una novità il fatto che i giornalisti sparino a zero sull'Inter inventandosi balle colossali per destabilizzare l'ambiente nerazzurro e renderci antipatici agli occhi degli altri. Io credo che sia solo un'invenzione (l'ennesima...) giornalistica e che gli è stato fin troppo spazio.
Brutto mestiere quello del giornalista sportivo. Per campare devono pure inventarsi frasi non dette...


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti è una dichiarazione un pò campata in aria.
Si fa molta fatica a darle credito.