ARTICOLI RECENTI

giovedì 3 aprile 2008

ADRIANO SEGNA PIU' DI IBRA E CRUZ

Adriano continua a metterla dentro. L'attaccante brasiliano è già a quota 11 con la maglia del San Paolo. Otto le reti realizzate nel campionato paulista, tre quelle messe a segno in Coppa Libertadores. Ultima "vittima" dell'ex interista, proprio in Libertadores, lo Sportivo Luqueno, sconfitto 1-0 con un gol di testa realizzato a tempo scaduto. Un bottino di tutto rispetto che lascia ben sperare i tifosi dell'Inter. L'Imperatore nerazzurro ci ha abituato ad alti e bassi ma la speranza è che finalmente possa aver messo la testa a posto. Nel caso di Adriano la speranza è un'utopia ma io continuo ad essere ottimista all'infinito.
Annotazione finale. Il Corriere dello Sport (ma non solo) stamattina metteva in risalto che da solo Adriano ha segnato più di Ibrahimovic e Cruz messi insieme (6 gol per Ibra, 3 per l'argentino).
E’ vero, ma più di Adriano (8 gol) nel campionato regionale (ripeto, regionale) paulista hanno segnato Pereira (12 gol) , Pedrao (11) Otacilio (10, Mineiro (10), Neto (9) Borges. E otto reti, come Adriano, li hanno segnati anche Xuxa, Michael e Afonso, cioè la crema del calcio mondiale… (Franco Rossi).
FAI CRESCERE QUESTO BLOG. VOTALO !!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

e ke ci vuoi fare, adriano in italia non stava bene, era distratto e si vedeva, adesso ha ritrovato se stesso.

FscoMisc ha detto...

...in brasile!!!!!