ARTICOLI RECENTI

sabato 13 agosto 2022

CARDIOPALMA INTER: I TRE PUNTI ARRIVANO ALL'ULTIMO RESPIRO

Serie A 2022-2023 - 1^ Giornata
LECCE - INTER 1 - 2 
2' LUKAKU - 48' Ceesay - 95' DUMFRIES 

Minuto 94
Pareggio scialbo per i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi che in quel di Lecce non vanno oltre il pareggio, confermando tutti i dubbi e i problemi del precampionato dove ha vinto solo una volta e subito sempre gol. Per Simone Inzaghi c'è molto lav... 

Minuto 94 e 5 secondi 
GOOOOOLLLLL!!! GOOOOOLLLLL!!! GOOOOOLLLLL!!! DENZEL DUMFRIESSSSS!!! 
Incredibile finale a Lecce. Al minuto 94 calcio d'angolo di Barella, la spizza di testa Lautaro Martinez e Dumfries é bravissimo ad anticipare tutti e a siglare il gol che vale i primi tre punti per l'Inter.
⚽ BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90 ⚽
Non è stata un'Inter brillantissima. Siamo stati bravissimi a indirizzarla subito per il meglio, ma poi è mancata la cattiveria per chiudere i conti. Nella ripresa ci abbiamo messo molto cuore e grinta, anche grazie ad un modulo iper offensivo di Inzaghi (in campo contemporaneamente Lukaku, Lautaro Martinez, Dzeko e Correa), ma è evidente, anche alla luce del deludente precampionato, che la strada è ancora lunga. Comunque era importante partire col piede giusto e portare a casa i tre punti mi sembra un ottimo modo per partire col piede giusto. Per il resto, si vedrà. FORZA INTER !!!

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

3 commenti:

Matrix ha detto...

Mannaggia a loro. Ho perso 20 anni di vita!!! Che ve possino...

Brother ha detto...

Salvo solo i tre punti. Per il resto partita da bocciare.

Entius ha detto...

Si spera vada meglio domani sera...