ARTICOLI RECENTI

giovedì 7 giugno 2018

REAL MADRID, E SE IL PROSSIMO TECNICO FOSSE SARRI?

IL MERCATO DI CIP&CIOP
Pochettino? Klopp? Conte? Allegri? Nel lotto dei candidati alla panchina del Real Madrid irrompe l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri. La dirigenza madrilena ha già contattato l’ex tecnico partenopeo e si starebbe già discutendo del contratto. Un quadriennale da quasi 6 milioni di euro a stagione più alcuni bonus legati ai risultati. L’annuncio, incredibile ma vero, potrebbe addirittura arrivare settimana prossima.
A convincere il presidente Florentino Perez sono state le prestazioni del Napoli sarriano. Il bel gioco che, applicato al Real Madrid, potrebbe sicuramente portare risultati migliori rispetto a quelli ottenuti all’ombra del Vesuvio.
Chi nutre qualche perplessità è invece lo spogliatoio delle merengues. Perez tiene molto in considerazione l’opinione dei senatori “blancos” e più di uno dei giocatori interpellati si è detto poco entusiasta di un allenatore che ha poco “pedigree” e non è riuscito ad abbinare i risultati al bel gioco.

Anche se qualche “voce maligna” che gravita intorno al mondo Real sostiene che in fondo un tecnico come Sarri sarebbe ben visto nello spogliatoio merengues perché, non avendo trofei in bacheca e non potendo quindi far valere la propria leadership di tecnico vincente, sarebbe più malleabile e manovrabile.
Sarri, più volte accostato al Chelsea negli ultimi tempi, sarebbe entusiasta di affrontare questa nuova avventura ed è più che convinto di poter fare bene in quel di Madrid. Sarebbe anche una bella rivincita nei confronti di De Laurentiis che lo ha scaricato con una certa fretta. Non rimane che attendere sviluppi. E magari l’annuncio ufficiale.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

2 commenti:

Ciaskito ha detto...

Mi stavo preoccupando. Non avevo ancora letto le vostre stronzate...

BlackWhite ha detto...

Sarri al Real Madrid??? Ahahahahahahah