ARTICOLI RECENTI

domenica 13 maggio 2018

INTER, BYE BYE QUALIFICAZIONE CHAMPIONS

Serie A - 37^ Giornata
INTER-SASSUOLO 1-2
25' Politano - 72' Berardi - 80' RAFINHA

La serata che non ti aspetti, l'Inter che non ti aspetti, la sconfitta che non ti aspetti. Il Sassuolo sbanca San Siro per il terzo anno consecutivo e cancella le residue speranze dell'Inter di entrare in Champions League. 

Una sconfitta impietosa, forse non del tutto meritata, ma alla fine non conta se meritato o immeritato, alla fine conta vincere o perdere e l'Inter purtroppo ieri sera ha perso, salutando la qualificazione alla Champions che ormai è legata a un filo. Per continuare a sperare i nerazzurri devono augurarsi che la Lazio non vinca a Crotone e per poi vincere con i biancocelesti domenica prossima. Tutto può succedere nel calcio, ma a questo punto forse è meglio non farsi troppe illusioni. 

La qualificazione l'abbiamo sprecata lungo tutto Il campionato e quando arrivi a fine stagione con l'acqua alla gola, può capitare di incappare in una giornata storta e rimediare una sconfitta che non ti aspetti. Pazienza. È andata così. Inutile piangere sul latte versato. FORZA INTER !!!

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

2 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Siamo nelle mani del Crotone. Speriamo bene...

Winnie ha detto...

Walter Zenga ci ha regalato un' altra importantissima possibilità. Speriamo di non sprecarla in malo modo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!