ARTICOLI RECENTI

lunedì 19 dicembre 2011

SCATENA LA TUA CREATIVITA' E VINCI LA FINALE 2012



Mancano diversi mesi alla finale che determinerà la squadra migliore d'Europa, ma, per chi volesse aggiudicarsi già un biglietto per assistere a questa partita, può partecipare al concorso di UniCredit. Grazie a questo concorso, il vincente avrà la possibilità di assistere alla finale di Monaco insieme ad una seconda persona da lui scelta. Invece, il secondo e il terzo classificato avranno i biglietti necessari per vedere dal vivo le semi-finali di coppa. Per vincere questo concorso, i partecipanti dovranno realizzare un video che li ritrae nei panni di un calciatore, mantenendo le sembianze che si hanno in un momento della vita quotidiana.

L’utente deve realizzare uno spot simile a quelli visualizzati negli spazi pubblicitari durante le partite di coppa. Una giuria esaminerà attentamente i video inviati e stileranno una classifica ufficiale il 28 febbraio 2012. La partecipazione è aperta a tutti, purché il candidato sia maggiorenne e residente nello stato italiano o nella repubblica di San Marino. Basta registrarsi al sito l'upload del video amatoriale creato dal partecipante, compilando anche i campi richiesti. Ovviamente, il video deve essere originale e non una copia di un video già esistenti; inoltre, non deve inneggiare alla violenza, all'uso di alcol o sostanze stupefacenti, al razzismo o ad altri comportamenti scorretti ed è necessario che le persone che compaiono in esso siano consenzienti.
A questo punto, il video può essere valutato dalla giuria competente e, nel caso il video fosse stato scelto come vincitore del concorso, arriverà un'e-mail sul proprio indirizzo di posta elettronica. La valutazione avviene assegnando un punteggio (da uno a dieci) ai tre aspetti principali del video: creatività, originalità e humour.
Il trionfatore dovrà presentarsi nel luogo specificato munito di carta d'identità, utile per la verifica dei dati. È possibile far ritirare il premio da una seconda persona, purché questa sia in possesso di una delega scritta e di una fotocopia del documento di identità del concorrente trionfatore. Il primo classificato, oltre a ricevere i due biglietti per vedere la finale di coppa, avrà il ticket valido per il volo di andata dall'Italia e il soggiorno per due notti in un hotel con trattamento bed & breakfast.

VOTA QUESTO POST SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Simone ha detto...

Ehi, che fine ha fatto il mio commento?
Volevo sapere come funziona. Mi dai ulteriori chiarimenti?