ARTICOLI RECENTI

sabato 31 gennaio 2009

TESI AFFASCINANTE, PECCATO SIA SOLO UNA STRONZATA...


Non potete negare che la notizia sia molto surreale. L'Inter che perde punti per favorire le scommesse è un'ipotesi tanto affascinante quanto assurda.
Non a caso la procura della Repubblica di Milano si è affrettata a smentire qualsiasi indagine sull'Inter o su suoi tesserati. L'Inter (ed era pure ora...) ha già annunciato attraverso il suo sito che "tutelerà la propria immagine in tutte le sedi competenti". Finalmente si sono decisi a reagire a tutto il lerciume mediatico che quotidianamente ci cade addosso.
Sarei curioso di conoscere chi ha creduto a questa bufala colossale. Su, dai amici bianconeri, su alzate al mano, su dai anche voi cugini rossoneri sollevate il braccio, voi che sbavate per ogni stronzata anti-Inter, voi che vi cibate a pane e Tuttosport e pane e Mediaset, alzate la mano, non abbiate timore. Siete in tanti e l'unione fa la forza. Accodatevi a questa stronzata, fate gioire i giornalisti per avere scritto una cazzata a cui tutto hanno creduto.
E voi (anzi noi) interisti non irritatevi. In fondo queste notizie sono più divertenti di certe barzellette che circolavano sull'Inter qualche anno fa...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Giornale è una barzelletta, dunque può far solo ridere :-))) Da uno come Giordano cosa vi aspettate?

veleno ha detto...

Si certo, il termine "boutade" sarebbe stato più elegante.
Ma "STRONZATA" rende meglio l'idea e definisce in modo più calzante lo spessore, la consistenza e l'odore di quanto era avvolto nel giornale chiamato "Il Giornale".
A Tuttosport si sentiranno meno soli, da ieri.