ARTICOLI RECENTI

giovedì 1 gennaio 2009

BUON COMPLEANNO DE RERUM CALCIORUM !!!

E sono due. La mia piccola creatura compie due anni. Qualche giorno fa qualcuno mi chiedeva se ero emozionato, bè si, un po’ lo sono. Sono molto legato a questo blog. L’ho ideato, fatto crescere, modellato giorno dopo giorno. Due anni fa quando iniziai non sapevo cosa mi aspettava. In realtà mantenere un blog costa molti sacrifici. Innanzitutto spendere molto del tuo tempo libero, cambiare le proprie abitudini (da quando c’è il blog vado a letto un po’ più tardi del mio orario abituale), cercare sempre nuovi modi per tenerlo vivo, essere originali (la cosa più difficile), offrire sempre qualcosa che ti differenzi dalla massa (qualche volta ci riesco, qualche volta no). Non credete che tutto questo sia facile soprattutto quando il lavoro e le preoccupazioni della vita reale incombono. Agli inizi non capivo perché molta gente aprisse i blog e poi li abbandonasse. Ora vi posso garantire che li capisco perfettamente e che, nonostante tutto, non escludo che un giorno possa chiudere bottega anche io. Finora non mi è mai neppure sfiorato l'idea ma nella vita non si può mai sapere.
Alla luce di questo, ogni anno in più è da festeggiare. Questo secondo anno è stato un anno di assestamento. Poche modifiche alla grafica (e tutte di poca rilevanza) e contenuti che seguono ormai una sua linea. Insomma il blog ha iniziato ad avere e consolidare una sua fisionomia. Certo ho scritto meno rispetto al primo anno però credo che qualitativamente siano stati migliori. Lo dimostrano le tante visite (sono raddoppiate rispetto allo scorso anno) e i commenti che quotidianamente questo blog riceve. Conclusione doverosa con i ringraziamenti a tutti. Niente nomi per evitare di scordare qualcuno. Vi ringrazio per le visite, per i commenti, per le critiche, per i suggerimenti, per i complimenti, per tutto quello che quotidianamente scrivete sul mio blog. Grazie, grazie a tutti.
DE RERUM CALCIORUM COMPIE DUE ANNI...
CLICCA QUI E QUI OK NOTIZIE PER VOTARE QUESTO POST

8 commenti:

InsideMan ha detto...

Auguri!

Anonimo ha detto...

Augurissimiiiii...ciao

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Andrea, l'ex curatore di Corner (www.tuttosport-a.blogspot.com). Ho appena creato un nuovo blog all'indirizzo www.tempi-supplementari.blogspot.com e volevo sapere se ti va di fare uno scambio link.
Fammi sapere

AUGURISSIMI A DE RERUM CALCIORUM!

veleno ha detto...

Ciao, Entius e...tanti auguri di vero cuore.
E' inutile che ti ripeta quello che già sai: aggiungo solo che nemmeno un anno fà non sapevo manco cosa fossero i blog. Oggi, grazie ad amici come te, vivo con passione questo "hobby" non solo come lettore ma addirittura da protagonista! E' un'esperienza che consiglio a tutti.
Auguro al tuo blog tutto il bene possibile.
A presto.

FscoMisc ha detto...

Cosa dire caro amico enthius?
E' semplice scrivere..."auguri per questo traguardo"...io oltre a scriverlo mi... emoziono pure, credimi.
Se oggi esiste "Quelli che l'Inter" il merito è anche tuo perchè mi hai trasmesso la curiosità di entrare in questo affascinante mondo dove tu sei tra le persone più importanti.
Grazie e complimenti ancora da parte mia e tutto lo staff di

Quelli che l'Inter...

Entius ha detto...

Grazie a tutti !!!
Ricevere complimenti e auguri fanno sempre piacere. Grazie ancora!

PS: X Francesco. Entius.... senza la acca...

Anonimo ha detto...

lol,so nice

Anonimo ha detto...

how can you write a so cool blog,i am watting your new post in the future!