ARTICOLI RECENTI

sabato 15 novembre 2008

SUPER IBRA SHOW

PALERMO - INTER 0 - 2
46' IBRAHIMOVIC - 62' IBRAHIMOVIC
Primo tempo noioso ed equilibrato (ad essere sinceri più noioso che equilibrato). L'Inter si presenta con un centrocampo a rombo e Cruz e Ibra davanti ma incide poco. Il Palermo se la gioca ad armi pari.
Il secondo tempo è iniziato da una manciata di secondi quando Ibrahimovic inventa un gol assolutamente strepitoso. Un bolide da fuori area di destro che non dà scampo al portiere palermitano. E' l'1-0 che indirizza la partita sui binari giusti. La reazione del Palermo non c'è e l'Inter chiude la partita ancora con il suo fuoriclasse che su punizione trafigge Fontana con un'autentica saetta. La squadra nerazzurra potrebbe segnare ancora ma la scarsa precisione sotto porta e Fontana che devia un altro tiro stupendo di Ibra fanno sì che il passivo non diventi ancora più pesante.
L'Inter torna in testa da sola. Ma una piccola macchia rovina la festa: l'ammonizione a Cordoba che era diffidato e che quindi salterà la sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Un'assenza decisamente pesante ma possiamo farcela anche senza il colombiano.
FORZA INTER
AIUTA QUESTO BLOG A CRESCERE.VOTA QUESTO POST SU

6 commenti:

Matrix ha detto...

Il primo tempo è stato deludente. E anche il secondo lo sarebbe stato. Ma Ibrahimovic ha estratto dal suo cilindro un gol assolutamente eccezionale.
IBRAHIMOVIC MERITA IL PALLONE D'ORO !!!

Anonimo ha detto...

Super Ibrahimovic ma mi è piaciuta un pò tutta la squadra.
Samuel-Cordoba dietro rappresentano una sicurezza, Cruz è stato prezioso come sempre e poi Vieira, Cambiasso, Zanetti, insomma tutti promossi.

Anonimo ha detto...

tutti dicono che il primo tempo ha fatto schifo. non sono d'accordo. in trasferta, contro una buona squadra, abbiamo tenuto il campo senza rischiare mai. Poi, alla distanza, viene fuori la squadra più forte, goal compresi.
Dov'è il problema?
FORZA MOU

Anonimo ha detto...

Qui torovi i miei voti: http://blog.libero.it/mondointer/5895766.html

Anonimo ha detto...

Grandioso Ibra..non sono così convinta che sia Cristiano Ronaldo il vincitore del pallone d'oro...ciao

FscoMisc ha detto...

Un ritorno all'antico?

ciao

www.interclubacquaviva.blogspot.com