18' Pirlo - 36' CRUZ - 64' CAMBIASSO
L'Inter ha disputato un 2007 da sogno e manca solo la ciliegina sulla torta: la vittoria del derby. Il Milan ha disputato un 2007 da sogno e manca solo la ciliegina sulla torta: la vittoria sul derby.
L'Inter parte forte ma sono proprio i rossoneri ad andare in vantaggio dopo appena 18 minuti. Cordoba atterra Inzaghi al limite. Punizione. Sul pallone lo specialista Pirlo che si riconferma straordinario sui calci piazzati: 1-0 per il Milan. L'Inter si butta a capofitto alla ricerca del pareggio e lo trova grazie al gol del solito Julio Ricardo "El Jardinero" Cruz. Nel secondo tempo continua l'Inter a dominare e al 64' Esteban Cambiasso realizza il gol vittoria con la colpevole complicità di Dida. Il Milan cerca il pareggio e lo sfiora in un paio di occasioni con Kakà e Ambrosini. Ma il forcing finale del Milan si rivela inutile. E' l'Inter a vincere e a confermare ancora una volta di essere una squadra fortissima ed imbattibile.
Stamattina avevo scritto "L'unica cosa che so è che abbiamo trascorso un 2007 da sogno. Non può finire male." E' finita ALLA GRANDE!!!
I PIU' FORTI SIAMO NOI
INTER CAMPIONE D'INVERNO
Grazie Ragazzi
FORZA INTER
4 commenti:
GRANDISSIMI !!!!
BUON NATALE POPOLO INTERISTA
COMPLIMENTI ALL'INTER CHE HA VINTO PIù CHE MERITATAMENTE IL DERBY. PER SEMPRE FORZA FIORENTINA! PER FAVORE VISITATE IL MIO BLOG TUTTOSPORT-A.BLOGSPOT.COM
Non ci sono più aggettivi per questa "magica" formazione nerazzurra vestita. Per noi "Bloggermans" è sempre più difficile non cadere nella monotonia descrivendo le magie e lo spettacolo che la nostra beneamata, con tutti i problemi di formazione che sta avendo, ci regala. Si chiude un 2007 da incorniciare e se ne apre un altro che ha come esame importante la Champion.
Auguri entius,auguri interisti,auguri amanti del bel calcio e soprattutto "sano"
francescomisc
troppoo forti!!!
Posta un commento