ARTICOLI RECENTI

domenica 23 dicembre 2007

CAMPIONISSIMI !!!!!


INTER - MILAN 2 - 1
18' Pirlo - 36' CRUZ - 64' CAMBIASSO
L'Inter ha disputato un 2007 da sogno e manca solo la ciliegina sulla torta: la vittoria del derby. Il Milan ha disputato un 2007 da sogno e manca solo la ciliegina sulla torta: la vittoria sul derby.
L'Inter parte forte ma sono proprio i rossoneri ad andare in vantaggio dopo appena 18 minuti. Cordoba atterra Inzaghi al limite. Punizione. Sul pallone lo specialista Pirlo che si riconferma straordinario sui calci piazzati: 1-0 per il Milan. L'Inter si butta a capofitto alla ricerca del pareggio e lo trova grazie al gol del solito Julio Ricardo "El Jardinero" Cruz. Nel secondo tempo continua l'Inter a dominare e al 64' Esteban Cambiasso realizza il gol vittoria con la colpevole complicità di Dida. Il Milan cerca il pareggio e lo sfiora in un paio di occasioni con Kakà e Ambrosini. Ma il forcing finale del Milan si rivela inutile. E' l'Inter a vincere e a confermare ancora una volta di essere una squadra fortissima ed imbattibile.
Stamattina avevo scritto "L'unica cosa che so è che abbiamo trascorso un 2007 da sogno. Non può finire male." E' finita ALLA GRANDE!!!

I PIU' FORTI SIAMO NOI

INTER CAMPIONE D'INVERNO

Grazie Ragazzi

FORZA INTER

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI !!!!
BUON NATALE POPOLO INTERISTA

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALL'INTER CHE HA VINTO PIù CHE MERITATAMENTE IL DERBY. PER SEMPRE FORZA FIORENTINA! PER FAVORE VISITATE IL MIO BLOG TUTTOSPORT-A.BLOGSPOT.COM

FscoMisc ha detto...

Non ci sono più aggettivi per questa "magica" formazione nerazzurra vestita. Per noi "Bloggermans" è sempre più difficile non cadere nella monotonia descrivendo le magie e lo spettacolo che la nostra beneamata, con tutti i problemi di formazione che sta avendo, ci regala. Si chiude un 2007 da incorniciare e se ne apre un altro che ha come esame importante la Champion.
Auguri entius,auguri interisti,auguri amanti del bel calcio e soprattutto "sano"
francescomisc

Anonimo ha detto...

troppoo forti!!!