ARTICOLI RECENTI

lunedì 15 aprile 2024

SEMPRE PIU' VICINI

Buonasera a tutti gli amici nerazzurri che seguite il blog di papino. E anche a tutti quelli che non sono nerazzurri. Papino ultimamente scrive poco, è preso dal lavoro, è troppo stanco, gioca poco anche con me. E allora come sempre tocca a me scrivere dell’Inter. Non sono brava con i conti, ma mi pare che manca sempre poco per vincere lo scudetto. Se ieri sera avr… avemm… Insomma se ieri sera vincevamo con il Cagliari eravamo più vicini, ma anche così siamo messi bene. Almeno così mi è sembrato di capire dai commenti che faceva ieri sera con i suoi amici. E diceva pure che se lunedì prossimo vinciamo con la seconda squadra di Milano lo scudetto è sicuro (e poi papino ha aggiunto una serie di parole che non ho ben capito, ma che mi sa che è meglio che non ripeto).
Ieri sera non abbiamo giocato benissimo. E questo lo capisco pure io che sono piccolina. Loro ci hanno fatto due gol e questo non va bene. Anche perché dalle parolacce e dai gesti che faceva papino ieri sera mi è sembrato di capire che il loro secondo gol non era buono perché il giocatore ha toccato il pallone con le mani e nel calcio il pallone lo può toccare con le mani solo il portiere.
Noi però dovevamo fare più di due gol e invece i giocatori nostri non ci sono riusciti. Forse perché stanno giocando troppo e sono stanchi, come succede a me quando gioco al parco tutto il giorno con i miei amichetti.
Ma comunque non fa niente. Abbiamo tanti punti di vantaggio sulla seconda squadra di Milano e, come dicevo prima, se lunedì prossimo (ma perché giochiamo di lunedì e non di domenica?) vinciamo siamo matrem... matete... matt... insomma vinciamo di sicuro lo scudetto e possiamo festeggiare. Papino mi ha promesso la maglietta di Lautaro Martinez. Speriamo che mantiene le promesse. E come dice sempre papino mio... FORZA INTER !!!
ENTIUS. Giornalista mancato, tifoso nerazzurro, blogger per passione. Appassionato di calcio da quando i Mondiali di Italia ’90 gli cambiarono la vita. Ha deciso che scriverà un libro prima o poi.


3 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Il gol del pareggio del Cagliari è qualcosa di scandaloso. Un tocco di mano chiaro, evidente. Un errore gravissimo del Var, pari solo al famoso rigore dato alla Fiorentina per tocco di petto di D'Ambrosio.

Nerazzurro ha detto...

E speriamo che sia stato un errore in buonafede....

Winnie ha detto...

@Nerazzurro. Buona fede? Con l'Inter?