domenica 27 aprile 2008

C... SIAMO

Il Cosenza batte 2-0 il Bacoli Sibilia e conquista la promozione in C2. La grande festa può iniziare.

FORZA LUPI

PER FESTEGGIARE LA PROMOZIONE DEL COSENZA
VOTA CLICCANDO QUI

PS: Come anticipato domenica scorsa per festeggiare la promozione del Cosenza calcio a breve aprirò un blog dedicato alla squadra rossoblu. Se qualcuno è interessato all'idea mi contatti alla mia e-mail.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande Cosenza. Sono due colori magici...Se apri il blog fammi sapere così lo sponsorizziamo. ciao

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026