Arriva agosto e puntualmente arrivano le vacanze (evviva!!!). Da giovedì scorso sono in ferie dal lavoro e da sabato sono ufficialmente in vacanza. E ovviamente ho staccato anche un po’ dal blog.
Lo so, negli ultimi anni il mio impegno è diventato meno frequente (ma non per questo meno intenso ed appassionato), ma come ho spiegato in altre occasioni, la vita ti trascina verso altri lidi e tu devi barcamenarti fra mille impegni cercando di far quadrare tutto (se esistessero le giornate di 48 ore probabilmente sarebbe tutto più facile, ma purtroppo le giornate durano solo 24 ore).
Comunque, siccome mi sembrava carino continuare a farvi compagnia anche mentre ero in vacanza, nei prossimi giorni troverete qualche articolo che sono riuscito a preparare prima di chiudere tutto in valigia e dedicare anima e corpo ad altro.
Inoltre non è da escludere che possa fare una capatina se dovesse succedere qualcosa di clamoroso (tipo se l’Inter compra Haaland o la Juventus viene radiata, che fai? Non scrivi qualcosa?).
Se non succederà nulla tornerò dopo Ferragosto, nella settimana che porterà alla prima giornata di campionato e all’avvio di un’altra intensa stagione da seguire insieme.
Nel frattempo…
BUONE VACANZE A TUTTI !!!
ENTIUS. Giornalista mancato, tifoso nerazzurro, blogger per passione. Appassionato di calcio da quando i Mondiali di Italia ’90 gli cambiarono la vita. Ha deciso che scriverà un libro prima o poi.
Nessun commento:
Posta un commento