sabato 25 ottobre 2008

REGGINA-INTER. NOI CI SAREMO


Sabato 1 novembre 2008. Stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria. Ore 18. Reggina-Inter. Noi ci saremo !!!

CLICCA QUI PER VOTARE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alla fine hai deciso di andare. Bene. FORZA INTER !!!

Rudy88

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026