
El hombre vertical argentino, famoso per la pacca sul petto dei suoi giocatori prima di entrare in campo, è approdato, come saprete, sulla panchina del Parma. Ho avuto sempre una certa simpatia per l'ex allenatore nerazzurro. Se quel 5 maggio le cose sarebbe andare come dovevano andare magari saremmo qui a celebrare il nuovo Helenio Herrera. Invece stiamo qui a parlare di un'allenatore sfortunato che all'Inter non ha lasciato ricordi eccezionali.
Ora ci riprova in Italia e lo fa a Parma dove cercherà di portare la squadra alla salvezza. Gli emiliani hanno un buon organico e credo che con i mezzi a disposizione Cuper riuscirà a trascinarli alla permanenza nella massima serie. In bocca al lupo, Hector
5 commenti:
Vai, mitico Hector!!!!
Ciao ho un blog ioetevotablog.blogspot.com volevo chiederti se vuoi segnalare un blog... il regolamento lo trovi sul blog. Verso le 18:00 il blog sarà aggiornato
Ciao E Grazie
Hector Cuper è arrivato in semifinale di Champions Leaugue uscendo con 2 pareggi , ed è stato sempre con i fari puntati addosso .
D'accordo con Salvatore: nel calcio contano i fatti e con Cuper l'Inter è arrivata in semifinale di C.L. è ha rischiato di vincere lo scudetto del...5 maggio con illustri sconosciuti e scomparsi protagonisti.
ciao
www.interclubacquaviva.blogspot.com
Posta un commento