mercoledì 13 febbraio 2008

L'INTER VINCE IL TORNEO DI VIAREGGIO

L'Inter vince il Torneo di Viareggio battendo ai rigori l'Empoli dopo una straordinaria finale-bis. Due giorni fa infatti era finita 1-1 dopo i supplementari. Il regolamento prevede la ripetizione. E oggi pomeriggio Empoli e Inter hanno dato vita a 120 minuti tirati ed emozionanti fino all'ultimo. I toscani sono passati in vantaggio su rigore all'11esimo con il capitano Arvia. Pareggio nerazzurro di Balotelli al 34' ancora su rigore. In apertura di secondo tempo Caturano riporta in vantaggio i toscani ma Balotelli con una punizione strepitosa riequilibra il match. Super Mario scatenato nel secondo tempo, tante giocate spettacolari e un tiro in rovesciata parato magistralmente dal portiere empolese Pelagotti. Nei supplementari espulsione per Filippini, per l'allenatore nerazzurro Esposito e in chiusura di partita per Nze. Ai rigori i nerazzurri hanno avuto la meglio grazie al portiere Belec che ha parato l'ultimo, decisivo rigore tirato da Hemmy.
Grande applauso per due squadre che hanno dimostrato di essere molto forti e di meritare entrambe di vincere. Ad essere determinante è stata la grinta dell'Inter. I nerazzurri sono arrivati a questa partita con tante assenze tra infortuni e squalifiche e che anche in inferiorità numerica ha dato il meglio. Decisivo Balotelli ma a me sono piaciuti anche Siligardi e Napoli. Sul fronte Empoli mi hanno impressionato il portiere Pelagotti, il terzino sinistro Forino e l'attaccante Caturano.
VOTA CLICCANDO QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai vinciamo tutto. Sia con la prima squadra che con la Primavera.
FORZA INTER

Anonimo ha detto...

E anche nella finale del torneo di Viareggio l'ombra di un rigore regalato... Persino con le giovanili neazzurre gli arbitri sofrono di sudditanza...

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026