L'Italia del rugby ha vinto 37-17 in Scozia in una partita valida per il "Torneo delle Sei Nazioni". E' la prima volta che gli azzurri vincono una partita della manifestazione in trasferta. I giocatori azzurri hanno giocato una bellissima partita e vinto meritatamente.sabato 24 febbraio 2007
SEI NAZIONI, STORICA ITALIA
L'Italia del rugby ha vinto 37-17 in Scozia in una partita valida per il "Torneo delle Sei Nazioni". E' la prima volta che gli azzurri vincono una partita della manifestazione in trasferta. I giocatori azzurri hanno giocato una bellissima partita e vinto meritatamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone di Bola 2026
Nessun commento:
Posta un commento