giovedì 18 marzo 2010

TUTTI A CASA (tranne noi...)


FULHAM -JUVENTUS 4-1 2’ Trezeguet (J), 9’ Zamora (F), 39’ Gera (F), 48’ Gera (F), 82’ Dempsey (F)
Fuori tutti. La Juventus in Europa League completa l’opera di disfacimento e ridicolizzazione del calcio italiano. Dopo la Roma eliminata clamorosamente dal Panathinaikos e il Milan preso a pallate dal Manchester, stasera è toccato alla squadra bianconera andare incontro a un’eliminazione dalle forti connotazioni di figura di merda. Gli uomini di Zaccheroni, forti del 3-1 dell’andata, si presentano al Craven Cottage e dopo due minuti vanno in vantaggio. Qualificazione in tasca? Ovvio, il Fulham è una squadra di metà classifica allenata da quello sfigato ex tecnico nerazzurro che corrisponde al nome di Roy Hodgson.
E invece gli inglesi riescono a recuperare e a insaccare alle spalle del povero Chimenti ben 4 pappine. Con la Juventus che rimane in 10 alla mezzora per l’espulsione di Cannavaro e addirittura in 9 nel finale per l’espulsione di Zebina.
Tutti a casa e solo l’Inter “straniera” a dare un po’ di onore al calcio italico e a tenere alta la bandiera tricolore. Ah, se non ci fossimo noi…

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE





***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Winnie ha detto...

Grande goduria !!!
Tra martedì e stasera è un susseguirsi di grandi gioie calcistiche.

Anonimo ha detto...

Gioia immensa. :)

E poi: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/11-59456/Come

Vincenzo ha detto...

Che goduria! Passa a vedere l'immagine che ho fatto in onore della stagione rubentina! Un vero spasso!

Un saluto, Vincenzo.

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026