sabato 7 febbraio 2009

TRIS NERAZZURRO E TANTI SALUTI AI CUGINI


Serie A - 23^ Giornata
LECCE - INTER 0 - 3
12' IBRAHIMOVIC - 72' FIGO - 82' STANKOVIC

Come era ampiamente prevedibile mentre si giocava Lecce-Inter ero sul pullman che mi riportava a casa. Ciò che non avevo previsto è che la batteria del mio cellulare si scaricasse nel pomeriggio e che la radio del pullman trasmettesse dell'odiosa musica invece della telecronaca del match. Per fortuna eravamo una nutrita schiera di nerazzurri e ho trovato comunque il modo di tenermi informato.
Non ho visto ancora i gol e non so come abbiamo giocato però abbiamo vinto e questo è l'importante. Tre pere in trasferta e ciao ciao Milan (1-1 in casa con la Reggina) che se ne torna a -8. E fra sette giorni sarà derby...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo Entius. Abbiamo giocato alla grande.

veleno ha detto...

...e poteve anche andare meglio, Entius: se solo al 94° quella bestia di Corradi la metteva dentro!
E adesso...Deby!

FscoMisc ha detto...

...Grande prestazione, grande Santon, sette punti di distacco dalla Juve......

ciao
"Quelli che l'Inter..."

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026